MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo l'endermologie:è davveri così efficace? è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno a tutti. Scrivo per la prima volta su questo forum, ma leggo da diverso tempo i ...
    martinika non  è collegato Sani All

l'endermologie:è davveri così efficace?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buongiorno a tutti. Scrivo per la prima volta su questo forum, ma leggo da diverso tempo i vostri post. Volevo esporvi il mio problema per capire insieme a voi il da farsi.
    Ho avuo una bimba da un anno ed ho ancora 12 Kg in più. Il problema è che son particolarmente stressata per cui non riesco a mettermi a dieta. Tra poco meno di un mese potrò finalmente riprendere a fare sport (ne ho sempre fatto tanto prima della gravidanza) e potrò riprendere una dieta seria. Secondo voi, se ci abbino anche delle sedute di endormologie? E' davvero così efficace come si dice? Grazie a tutti per l'attenzione!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da martinika
    Secondo voi, se ci abbino anche delle sedute di endormologie? E' davvero così efficace come si dice? Grazie a tutti per l'attenzione!
    mai sentita nominare
    mi dispiace
    comunque benvenuta, anch'io sono mamma di una bambina (4 anni)

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Io ne ho sentito parlare, ma non ho messuna esperienza diretta.
    Ero molto incuriosita dall'endermologie, perche' avevo sentito dire che da' dei buoni risultati contro la cellulite (praticamente la cosa migliore che si puo' usare se non si vuole ricorrere al chirurgo). Non so se vada bene anche per dimagrire. Inoltre, tutte queste informazioni le ho trovate su riviste o parlando con estetiste, quindi probabilmente non sono completamente attendibili e mi piacerebbe se intervenisse qualcuno che abbia sperimentato di persona!
    Ciao!

Esatto. Anch'io ne ho sentito parlare come un metodo che dà degli ottimi risultati contro la cellulite ed è un'alternativa abbastanza valida al chirurgo. Sicuramente per dimagrire devo mettermi a dieta (oggi è il secondo gionro, speriamo che duri). Speriamo che intervenga qualcuno su questo argomento. Attendiamo. Intanto grazie per le vostre risposte!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    L’Endermologie è un particolare tipo di massaggio meccanico effettuato con l’ausilio di una sofisticata apparecchiatura che si avvale di rulli esercitanti una pressione positiva associata alla applicazione di pressione negativa su cute e sottocutaneo.
    L’associazione tra pressione positiva e negativa, ottenuta dai rulli montati su un manipolo, con il movimento rotatorio applicato a quest’ultimo provoca una distensione verticale del tessuto connettivo, tale da determinare una redistribuzione del grasso sottocutaneo: tutto questo porta ad un rimodellamento del contorno cutaneo, essendo inoltre di stimolo per la corretta progressione della circolazione linfatica. L’effetto principale è di stimolazione del metabolismo e della vascolarizzazione tessutale, seguito da quello di linfodrenaggio e depurazione dello stesso tessuto.

se è quella che ho fatto io anni fa e pagando anche caro...nn ho visto nessun risultato!!!

ozonoterapia già meglio!!! dolorosa e se nn fatta bene a mio parere rimangono alcuni inestetismi!

Ciao Veronica83.
    Grazie per le info sull'endermologie, l'avevo già lette su una rivista. Mi interessava, piuttosto, il parere di qualcuno che si è personalmente sottoposto alle sedute. Il dubbio è che potrei scegliere un bel pacchetto di massaggi e linfodrenaggi dalla mia estetista di fiducia ed avere lo stesso risultato con molti meno soldi! L'ozonoterapia l'ho fatta anch'io anni fa. E' vero, è dolorosa però molto molto efficace. Il problema è che, a mio parere, non mi è stata fatta bene perché mi ha lasciato degli inestetismi sulla parte posteriore della gamba all'altezza del muscolo femorale.
    Forse avrebbero dovuto farmi un massaggio subito dopo le iniezioni per diffondere uniformemente l'ozono. Chissà!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft