Questa discussione dal titolo Dai che ce la facciamo!!! settimana 4 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da mirjam64
a proposito: quali lingue avevi poi scelto? mi sembra che per la terza ...
-

Originariamente Scritto da
mirjam64 a proposito: quali lingue avevi poi scelto? mi sembra che per la terza eri molto indecisa
si guarda, lasciamo perdere questa scelta rivelatasi terribile. Come terza ho scelto cinese... mi sono però pentita tantissimo. E' davvero difficile e per riuscire ad avere risultati dovrei tralasciare tutto il resto. Per ora quindi mi concentro sul francese (prima) e inglese (seconda)... il cinese l'ho accantonato e in caso l'anno prossimo lo cambio...
-
[QUOTE=elypaso]si guarda, lasciamo perdere questa scelta rivelatasi terribile. Come terza ho scelto cinese... mi sono però pentita tantissimo. E' davvero difficile e per riuscire ad avere risultati dovrei tralasciare tutto il resto.
mamma mia ely sul fatto che sia difficile pur da profana non ho alcun dubbio
-
eh già... niente dai, ora continuo il mio studio.. mi immergo nella letteratura francese del XVI secolo!!
A presto!
-
[QUOTE=elypaso]eh già... niente dai, ora continuo il mio studio.. mi immergo nella letteratura francese del XVI secolo!!
ciao ely, non sparire di nuovo!
-
Mi sono appena iscritto...e da domani sarà in dieta..
..spero di perdere questi 6 kili di troppo...in un paio di mesi....
-
un coetaneo 
che bello!
-
Ciao Mirjam 
sono influenzata, per quello ci sono poco
baci (tanto sono virtuali, quindi non hanno germi
)
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
gabri carissima, mi dispiace!
uccidili, quegli schifosi
-
Mi hanno beccata alla faccia del vaccino gggggggggggrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr, ma spero di esserne quasi fuori oramai.
Per il resto pare che mi sia venuto un attacco di magnarola da far paura, non riesco a stare a dieta
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-

Originariamente Scritto da
amica59 Mi hanno beccata alla faccia del vaccino gggggggggggrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr, ma spero di esserne quasi fuori oramai.
Per il resto pare che mi sia venuto un attacco di magnarola da far paura, non riesco a stare a dieta

non si sta a dieta con l'influenza
bisogna essere in forze per sconfiggere i virus
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum