buongiorno a teeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
io non ho mai fatto il test delle intolleranze per timore che mi togliessero i miei cibi preferiti![]()
ciao amici,
è solo una settimana che ho ripreso la dieta togliendo le cose a cui ero intollerante e ... già mi sono sgonfiata un pò lo noto dai vestitiiii![]()
![]()
![]()
![]()
sono cosìììììììì feliceeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeee![]()
buona giornata a tuttiiiiiiiiii![]()
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
buongiorno a teeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
io non ho mai fatto il test delle intolleranze per timore che mi togliessero i miei cibi preferiti![]()
mirjam..io sono intollerante al lievito di birra quindi niente pizza per un mesema lo faccio perchè non mi piacevo proprio.cmq l'intolleranza è momentanea si forma nel momento in cui fai un abuso di qualcosa e spesso sotto le feste io e mio marito siamo usciti con amici a mangiare pizze e poi a volte non sapevamo che cucinare la sera e PIZZA di nuovo..io non direi mai no alla pizzaaaaaaaaaaaa uffyyyyyyyyy
che bisogna fare per sta linea![]()
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||