I muscoli non mi mancano affatto anzi!! Ma l'ossatura fine permette un limitato aumento del volume complessivo..ci vuole ciccia in sintesi!!!
Bilancia impedenziometrica o plicometro....più semplicemente, o dietologo o palestra ben rifornita.Originariamente Scritto da titti65
I muscoli non mi mancano affatto anzi!! Ma l'ossatura fine permette un limitato aumento del volume complessivo..ci vuole ciccia in sintesi!!!
con i dati che hai messo prima direi che di muscoli ne hai ben pochi, ma se sei molto magro vedrai che non ci sarà un muscolo che non hai in evidenza.Originariamente Scritto da SP@RROW
claudio in tutta umiltà come faia dire che di muscoli ne ho ben pochi se non hai dati sulla mia conformazione scheletrica? Verissimo che essendo magro i muscoli sono scolpiti ma ho fatto 2 anni di palestra abbastanza intensamente ed ho spalle e torace ben sviluppati a quanto mi dicono.... cmq non era questo il punto.
1.86 di altezza per 68 kg...se nn ho letto male. Hai un imc di 19,7, cioè solo 1,7 punti in più rispetto al sottopeso.
In sè e per sè uno non è che ha molto o poco muscolo, ma se è un problema di ossa allora è un bel problema.
Cmq di solito i bber avanzati hanno un imc che, se non è proprio oltre il limite del sovrappeso, quantomeno è oltre i 22, che è un pò la mediana tra sottopeso e sovrappeso.
grazie per i cm in più d'altezza comunque!!!! Il mio polso fa 16,5 cmOriginariamente Scritto da SP@RROW
e un bber di solito è magro.
allora sei a 20....sempre un pò poco....mi sa più di fisico alla maratoneta che al bber.Originariamente Scritto da SP@RROW
io ho 17, peso 62,5, sono alto 1,63 e ho una massa grassa intorno al 12%.
togli i 7kg di grasso e avrai la massa magra...ma il mio imc è di 23,5...e praticamente ho pochissima muscolatura, anche perchè non ho mai fatto palestra.....solo un esempio, non un paragone
Mai sostenuto di avere un superfisico claudio! Ho detto solo che i muscoli non mancano...ma scusa come credi di riempire gli spazi tra un muscolo e l'altro??
bber? cos'è scusa??????????????? ????
con altri muscoli.Originariamente Scritto da SP@RROW
abbreviazione di body builderOriginariamente Scritto da SP@RROW
ma si può prendere ad esempio un centometrista, per es.
cmq, eccovi un link utile..
http://www.sportraining.net/forza.htm
ma gli integratori tu non li useresti per aumentare la massa?
io sono piccolino, già adesso faccio fatica a tenere basse le proteine (rispetto al mio peso), e mangio ipocalorico...
al limite, se fai palestra, esistono delle robe strapiene di carboidrati pre e post allenamento....
io prima della piscina o di pesi mangio fette e marmellata al fruttosio, e devo dire che l'energia non mi manca.
Per ingrassare secondo me basta il cibo, evitando solo grassi trans, fritto e limitando i dolci.
Forse hai perso di vista gli argomenti del mio 3D claudio! Se li rileggi ti rispondi da solo!
Ci sono le barrette, che vengono per l'appunto chiamati gainer, perchè sono calorie concentrate, che tu assumi in pochi minuti.
Di solito so che le usano quelli che hanno difficoltà ad ingrassare, e dunque anche a prendere massa magra.
Io più che gli integratori però aumenterei i grassi mono e polinsaturi, ovvero gli olii e la frutta secca.
se mangi una trentina di g di noci per pasto (vanno giù che è un piacere) sei già sulle 700 calorie, senza doverti abbuffare.
oooooo là grazie 100000 claudio!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
ma bello lui tutto magrolino......me piaceeeee!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||