MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo Dieta all'ingrasso è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da titti65 gnurant che sono...ma non so come si misura massa magra o grassa... Bilancia ...
    L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da titti65

gnurant che sono...ma non so come si misura massa magra o grassa...
    Bilancia impedenziometrica o plicometro....più semplicemente, o dietologo o palestra ben rifornita.

SP@RROW Ospite
    I muscoli non mi mancano affatto anzi!! Ma l'ossatura fine permette un limitato aumento del volume complessivo..ci vuole ciccia in sintesi!!!

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    I muscoli non mi mancano affatto anzi!! Ma l'ossatura fine permette un limitato aumento del volume complessivo..ci vuole ciccia in sintesi!!!
    con i dati che hai messo prima direi che di muscoli ne hai ben pochi, ma se sei molto magro vedrai che non ci sarà un muscolo che non hai in evidenza.

SP@RROW Ospite
    claudio in tutta umiltà come faia dire che di muscoli ne ho ben pochi se non hai dati sulla mia conformazione scheletrica? Verissimo che essendo magro i muscoli sono scolpiti ma ho fatto 2 anni di palestra abbastanza intensamente ed ho spalle e torace ben sviluppati a quanto mi dicono.... cmq non era questo il punto.

L'avatar di claudio285
    1.86 di altezza per 68 kg...se nn ho letto male. Hai un imc di 19,7, cioè solo 1,7 punti in più rispetto al sottopeso.

In sè e per sè uno non è che ha molto o poco muscolo, ma se è un problema di ossa allora è un bel problema.

Cmq di solito i bber avanzati hanno un imc che, se non è proprio oltre il limite del sovrappeso, quantomeno è oltre i 22, che è un pò la mediana tra sottopeso e sovrappeso.

SP@RROW Ospite
    1,82 per 68 Kg!
    grazie per i cm in più d'altezza comunque!!!! Il mio polso fa 16,5 cm

L'avatar di claudio285
    e un bber di solito è magro.

L'avatar di claudio285
    grazie per i cm in più d'altezza comunque!!!! Il mio polso fa 16,5 cm
    allora sei a 20....sempre un pò poco....mi sa più di fisico alla maratoneta che al bber.

io ho 17, peso 62,5, sono alto 1,63 e ho una massa grassa intorno al 12%.
    togli i 7kg di grasso e avrai la massa magra...ma il mio imc è di 23,5...e praticamente ho pochissima muscolatura, anche perchè non ho mai fatto palestra.....solo un esempio, non un paragone

SP@RROW Ospite
    Mai sostenuto di avere un superfisico claudio! Ho detto solo che i muscoli non mancano...ma scusa come credi di riempire gli spazi tra un muscolo e l'altro??

SP@RROW Ospite
    bber? cos'è scusa??????????????? ????

L'avatar di claudio285
    Mai sostenuto di avere un superfisico claudio! Ho detto solo che i muscoli non mancano...ma scusa come credi di riempire gli spazi tra un muscolo e l'altro??
    con altri muscoli.

L'avatar di claudio285
    bber? cos'è scusa??????????????? ????
    abbreviazione di body builder

L'avatar di claudio285
    ma si può prendere ad esempio un centometrista, per es.

L'avatar di claudio285
    cmq, eccovi un link utile..

http://www.sportraining.net/forza.htm

SP@RROW Ospite
    ma gli integratori tu non li useresti per aumentare la massa?

L'avatar di claudio285
    io sono piccolino, già adesso faccio fatica a tenere basse le proteine (rispetto al mio peso), e mangio ipocalorico...

al limite, se fai palestra, esistono delle robe strapiene di carboidrati pre e post allenamento....

io prima della piscina o di pesi mangio fette e marmellata al fruttosio, e devo dire che l'energia non mi manca.

Per ingrassare secondo me basta il cibo, evitando solo grassi trans, fritto e limitando i dolci.

SP@RROW Ospite
    Forse hai perso di vista gli argomenti del mio 3D claudio! Se li rileggi ti rispondi da solo!

L'avatar di claudio285
    Ci sono le barrette, che vengono per l'appunto chiamati gainer, perchè sono calorie concentrate, che tu assumi in pochi minuti.

Di solito so che le usano quelli che hanno difficoltà ad ingrassare, e dunque anche a prendere massa magra.

Io più che gli integratori però aumenterei i grassi mono e polinsaturi, ovvero gli olii e la frutta secca.

se mangi una trentina di g di noci per pasto (vanno giù che è un piacere) sei già sulle 700 calorie, senza doverti abbuffare.

SP@RROW Ospite
    oooooo là grazie 100000 claudio!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    ma bello lui tutto magrolino......me piaceeeee!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft