MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Questa discussione dal titolo Dieta all'ingrasso è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti, io non voglio essere provocatorio con questo 3D e spero che le mie intenzioni ...
    SP@RROW Ospite

Dieta all'ingrasso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, io non voglio essere provocatorio con questo 3D e spero che le mie intenzioni vengano comprese e non travisate....io vorrei ingrassare e devo ammettere che è ben difficile nel mondo dell'ipocalorico...
    Allora ho un metabolismo super veloce a quanto mi dice il medico su 100 che mangio assimilo 20.... l'appetito è piuttosto modesto ed altalenante...vorrei ingrassare di almeno 8 Kg ma per un Kg in più ci metto settimane e in un giorno particolarmente intenso e dove magari slto un pasto perdo subito il peso accumulato...forse alcuni di voi mi diranno beato te ma non mi sento fortunato vorrei riuscire ad essere più in carne!!!
    Suggerimenti????

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    non sei provocatorio, la dieta è un regime alimentare, può essere eauilibrata o non, può essere mirata al dimagrimento, o all'ingrassare, o mirata ad alcuni stili di vita (sportivo, studioso etc.)

non so consigliarti come ingrassare, ma stai attento a non fare errori: per ingrassare non devi prendere abitudini scorrette, come abituarti a mangiare fritture, o ad esagerare con dolci o con cibi poco salutari. quelli fanno male a tutti, anche i magri possono avere il colesterolo alto, o possono aver conseguenze sull'intestino se mangiano troppe schifezze.
    se vuoi ingrassare dovresti farlo coi cibi giusti: più carboidrati e proteine, ogni tanto dolci, a volte fritture, cioè aumentare le porzioni ma sempre stando attento all'equilibrio tra gli alimenti.
    poi potresti mettere su qualche muscoletto...solo che facendo palestra bruceresti di più....
    cmq meglio essere troppo magri che non grassi

titti65 Ospite
    ecco...bravo ad aver questa idea...di dieta al contrario
    allora...posso darti qualche consiglio....anche io sto facendo la dieta per metter ciccia...
    primo passo-smetter di fumare...lo so, é doloroso, ma nel momento che elimini la siga, inizi a sentir i sapori da tanto dimenticati del cibo....
    mangia poco ma tante volte, e almeno una volta al giorno carboidrati, che oltre a aumentare la serotonina, ormone per il buon umore, rilasciano energia lentamente...
    io mi mangio quasi 4000 calorie al giorno, tra dolci, amidi, carboidrati ecc....
    in 2 mesi ho gia messo 5 chili...non sono piú titti stecchino.... :-)

SP@RROW Ospite
    Una forumista molto carina e gentile mi ha tirato fuori un 3D simile dove parlavano di effetti ottimi con integratori...voi ne sapete niente??
    Buttare la mia siga? Piuttosto resto magro!

titti65 Ospite
    ma quanto magro sei? in rapporto all'altezza?

SP@RROW Ospite
    1,82 per 68 Kg!

titti65 Ospite
    sei appena sotto peso....secondo tabella peso-altezza uomo

L'avatar di 123stella
    cmq fumare fa male a troppe cose.... pensaci....
    scommetto che già lo vedi nel respiro, nel fiato che manca, probabilmente russi, hai tosse, denti ingialliti, pelle non al top...
    e poi vai incontro a troppi rischi di malattie gravi e mortali....
    non ne vale la pena, almeno riduci e sostituisci le sigarette che togli con qualcosaltro (ottimo sostituto è la liquirizia, ma attenzione perchè fa alzare la pressione)
    ah e mangia una buona dose di frutta secca ogni giorno: fa bene ed è molto calorica

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Tanta pasta, tante proteine, grassi buoni (salmone, sgombro sardine, noci arachidi e olii crudi vari ecc.), e palestra dura, così buona parte dell'ingrasso va in muscoli.

titti65 Ospite
    praticamente....que che faccio io...tranne la palestra.....
    ma scarpino tanto e salgo a piedi tante scale...vale lo stesso? :-)
    ovviamente...no smoke....anche se la tentazione é sempre lí... :-(

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da titti65
    praticamente....que che faccio io...tranne la palestra.....
    ma scarpino tanto e salgo a piedi tante scale...vale lo stesso? :-)
    ovviamente...no smoke....anche se la tentazione é sempre lí... :-(
    E no, se scarpini bruci calorie.
    Scarpina meno, solo per motivi salutistici (cardiocircolatori) e fai più palestra, ma pesa! vedrai che se hai difficoltà ad ingrassare ne avrai anche a prendere massa magra, perciò non aver paura di ingrossare troppo. Al limite la massa magra se si sta fermi si perde.

diventi più formosa, nel senso che il grasso acquisito si distribuisce sul corpo invece che localizzarsi sulla pancia o sui fianchi e in più i muscoli miglioreranno le forme del corpo.

titti65 Ospite
    ok...meno scrpinare....piu palestra...e poi...pesi? argh....
    da quando non fumo piú son passata da 49 a 55 chili...ma continuo magra..non piu scheletro... :-)

L'avatar di claudio285
    ok...meno scrpinare....piu palestra...e poi...pesi? argh....
    da quando non fumo piú son passata da 49 a 55 chili...ma continuo magra..non piu scheletro... :-)
    Certo, pesi. Se parte di 6 chili fossero stati di massa magra figurati...

titti65 Ospite
    mi spieghi meglio la massa magra?....

L'avatar di claudio285
    ...però la massa grassa misurala ogni tanto, non è che da magrona devi diventare vampionessa di lancio del peso

SP@RROW Ospite
    sei appena sotto peso....secondo tabella peso-altezza uomo
    Infatti volevo ingrassare di max 8 kg Titti!!

L'avatar di 123stella
    c'è un attrezzo che misura la massa magra (cioè i muscoli) e quella grassa... ti mettono degli elettrodi (non so se sono proprio elettrodi...) cmq te ne mettono uno alla mano e uno al piede, e facendo passare delle onde (non so di che tipo) misura il rapposto tra massa magra e massa grassa.
    in effetti può sembrare strano, ma anche ingrassare è difficile, soprattutto se si vogliono prendere muscoli e non pancetta

titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    ...però la massa grassa misurala ogni tanto, non è che da magrona devi diventare vampionessa di lancio del peso

gnurant che sono...ma non so come si misura massa magra o grassa...

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    cmq fumare fa male a troppe cose.... pensaci....
    scommetto che già lo vedi nel respiro, nel fiato che manca, probabilmente russi, hai tosse, denti ingialliti, pelle non al top...
    e poi vai incontro a troppi rischi di malattie gravi e mortali....
    non ne vale la pena, almeno riduci e sostituisci le sigarette che togli con qualcosaltro (ottimo sostituto è la liquirizia, ma attenzione perchè fa alzare la pressione)
    ah e mangia una buona dose di frutta secca ogni giorno: fa bene ed è molto calorica
    Non russo e ho i denti bianchi!!! Uffa! Ok il fiato si è ridotto ma non devo fare maratone! Ho fatto un voto appena ho un figlio smetto per quello nessuna riesce ad accalappiarmi!!! :-)

L'avatar di claudio285
    mi spieghi meglio la massa magra?....
    Parte della massa magra è costituita da muscoli. Per fare ingrossare i muscoli bisogna fare una dieta che favorisca l'anabolismo, ovvero la costruzione di "materia"(muscol i) da altra "materia" (proteine). Per far questo solitamente i body builder fanno una dieta leggermente ipercalorica e discretamente proteica, cioè squilibrata verso l'in****to calorico eccessivo, e esercizi specifici per la massa (solitamente con carichi medio grandi e un numero non enorme di ripetizioni). In pratica si costringe il proprio corpo a crescere, ma mentre senza esercizi si crescerebbe solo di adipe, con gli esercizi parte di questa crescita è dovuta ai muscoli.

Per dieta ipercalorica si intende non mangiare come degli sfondati ma un pò più del necessario. Mi sembra un 300 calorie, ma nn ricordo bene...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft