MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo quale dieta è all'interno del forum Sono a dieta...; salve a tutti, possiamo eiportare qui sotto le ns esperienze di dieta e i risultati raccolti per ...
    TAKEITEASY non  è collegato Sani All

quale dieta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve a tutti, possiamo eiportare qui sotto le ns esperienze di dieta e i risultati raccolti per aiutare a scegliere quella giusta o accellerare la perdita di peso di noi del fortum? grazie della complicità

adagioigada non  è collegato Sani All

proviamo

oggi mi sono iscritta per un mese a questa sanidiet, provo, io mi ero trovata bene alla w.w ma ora è troppo distante e non ho tempo.
    con i dietologi ho fatto sempre fatica.
    aspetto che mi arrivi questa nuova dieta e poi vi racconto.
    ciao

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=adagioigada]oggi mi sono iscritta per un mese a questa sanidiet, provo, io mi ero trovata bene alla w.w ma ora è troppo distante e non ho tempo.

anch'io mi ero iscritta alla sanidiet e l'ho seguita per ben 3 mesi, cosa per me insolita, data la mia tendenza a pasticciare col cibo
    l'ho interrotta per Natale, perchè ritenevo che non fosse il periodo ideale per stare a dieta, e adesso la dovrei riprendere in mano, ma trovo mille scuse per non iniziare

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Io sono ingrassato dopo aver smesso di fumare un'anno e mezzo fà. Sono passato dal sovrappeso all'obesità nel giro di qualche mese.
    Poi mi sono chiesto se quello che avevo pensato per le sigarette non sarebbe potuto valere anche per il cibo, fatte le debite differenze.

Così più che fare una dieta, mi sono autimposto di cambiare definitivamente alimentazione. Mi sono detto che mentre le persone usano il cibo prevalentemente per gratificarsi, io potevo usarlo per stare bene, eper guadagnare in salute e prontezza. Così ho "ripulito" un pò la dieta - niente snack, panini iperlipidici fuori pasto, fritti e salumi - ho abbassato un bel pò, ma non eccessivamente, l'in****to calorico e mi sono messo a correre peggio di Forrest Gump. Ho perso quasi 20 kg, rimanendo tutto sommato robusto e non sciupato.

Ora ho cambiato di nuovo alimentazione, abbassando le calorie dato che ho abbassato il livello di attività fisica a causa dell'inverno. E' mia cura però stare attento a non scendere mai sotto il metabolismo basale, onde evitare problemi metabolici. Ora mangio più pesce, verdura, frutta e meno carb complessi (pasta pane ecc.).

Come Fai A Calcolare Il Tuo Metabolismo Basale? Il Mio Credo Dia Sotto I Piedi, Ho Un Problema Alla Tiroide E Pare Che Ingrassi Pure Con L'aria

L'avatar di claudio285
    Lo calcoli in maniera prudenziale basandoti su delle tabelle che trovi in rete. Ovviamente non è preciso alla caloria. Il mio dovrebbe stare tra i 1400 e i 1600. Per precauzione non scendo mai sotto le 1700 calorie al giorno.

Cmq se hai problemi di tirodie è meglio che lo fai calcolare al dietologo. Io nn ho nessun problema e ho un metabolismo normale. Se mangio molto, ingrasso, se mengio meno dimagrisco.

mi suggerisci un sito x calcolare il metablismo? la cosa è interessante. grazie 1000

L'avatar di claudio285
    Questo sopra è un buon link. Magari prendilo come misura indicativa e leggi anche gli altri articoli.
    Ultima modifica di francyfre; 22/12/2011 alle 16:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft