Questa discussione dal titolo 30kg in 1 anno ci vogliono solo sacrifici è all'interno del forum Sono a dieta...; è inutile che ci prendiamo in giro per dimagrire bisogna fare quasi la fame
io ce l'ho ...
-
30kg in 1 anno ci vogliono solo sacrifici
è inutile che ci prendiamo in giro per dimagrire bisogna fare quasi la fame
io ce l'ho fatta ma ci vuole costanza e determinazione ma soprattutto la cosa più importante è il modo di come si comincia una dieta bisogna che dentro di noi succeda qualcosa che ci spinga a volere essere migliori perchè....è verissimo che essere magri è molto meglio
-
Non proprio, dato che la "fame nervosa" è un prodotto della nostra psiche, la quale si può curare, e la fame normale dipende da fattori biologici che possono essere gestiti in maniera relativamente semplice.
Chiaro che uno deve saper resistere un minimo alla fame, la quale diventa irresistibile solo se si sta in semidigiuno o a digiuno per parecchie ore.
Cosa intendi per essere magri?
-
io sono dimagrita 10 kg l'altranno soltanto riducendo i grassi, senza andare dal dietologo e facendo molto molto moto e sport, NON HO MAI FATTO LA FAME, quindi non sono d'accordo con te, la dieta sarebbe meglio chiamarla stile di vita alimentare, perchè poi bisogna continuare a mangiare sano (e non fare la fame!) per tutta la vita
complimenti per tutti i tuoi kg persi, ma non consiglierei di fare la fame a nessuno.. è vero deve scattarti qualcosa dentro.. ma un qualcosa di positivo, anche come lo sport... si brucia di piu mangiando e facendo sport che facendo la fame fermi
ciaooo
-
Complimenti per i tuoi 30 kg! Ma la fame mai! Credo che tu li avresti persi anche con un'alimentazione bilanciata e aumentando in maniera esponenziale il tempo a disposizione per fare sport e movimento all'aria aperta, senza per forza ricorrere ad una dieta "da fame".
-
Infatti. Il regime alimentare dovrebbe essere tendenzialmente isocalorico, una volta raggiunto il peso forma.
Per i nutrienti, se si ha un pò di pazienza, si trovano linee guide aggiornate un pò ovunque. Se si sa l'inglese meglio, per le linee guida del min dell'agricoltura americano, che sono quelle più all'avanguardia.
-

Originariamente Scritto da
ponys è inutile che ci prendiamo in giro per dimagrire bisogna fare quasi la fame
io ce l'ho fatta ma ci vuole costanza e determinazione ma soprattutto la cosa più importante è il modo di come si comincia una dieta bisogna che dentro di noi succeda qualcosa che ci spinga a volere essere migliori perchè....è verissimo che essere magri è molto meglio
anch'io ho vissuto quest'esperienza a dispetto della mia giovane età..sono calato 15kg in 2mesi...ci vuole molto sacrificio....vi assicuro che perderli in così poco tempo non è facile...ma grazie anche all'aiuto dello step(...)e del tapis sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo....certo ero troppo magro...ed infatti ora sono stabile sui 66-67kg x 1.78..
-
Sì, però è anche vero che, se si ascoltano un pò di campane di diverso oreintamento, ebbene tutte concordano nel dire che un dimagramento molto veloce non sempre è di vero giovamento.
Si perdono molti muscoli, che sono quelli che alzano il metabolismo, dato la alta quantità di energia che serve loro.
In poco tempo inoltre non si possono cambiare realmente abitudini. Questo vale un pò per tutto.
Le abitudini si maturano col tempo, con prove ed errori. Del resto il sovrappeso è un bel problema.
Naturalmente perdite così veloci a me non piacerebbe farle. Le farei solo sotto controllo medico, ad ogni modo.
Io stesso penso di essere andato troppo veloce: 20 kg in ca 10 mesi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum