MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo merendine è all'interno del forum Sono a dieta...; fanno ingrassare? le mangiate? vi piacciono?...
    bau
    bau non  è collegato Sani All

merendine

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    fanno ingrassare? le mangiate? vi piacciono?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Stamane c'è un forum deserto....causa maltempo,nessuno si alza!!!hehehehe.
    Cmq,cara Bau,ho letto una volta su Focus,e anche in uno di quei siti "salutisti",che le merendine vengono fabbricati con grassi di qualità molto "scadenti"Anche se tu leggi i contenuti,e trovi scritto "grassi vegetali",non è detto che sono grassi più nobili,tipo olio di girasole o di soia....l'olio d'olive mai.
    Fanno anche uso di grassi "idrogenati",che sono micidiali per le nostre arterie,e fa aumentare il colesterolo cattivo,e trigliceridi prendono a lora volta il volo.
    Meglio fare una buona torta casalinga.Perchè poui fare uso di margarina non idrogenata,per le creme,latte scremata,e le uova che usi,sono vere uova,e non ovolino o quelle porcherie che si hanno fatti vedere in tv.
    In più noi non mettiamo conservanti.
    Sai che per farli essere più gustosi...sopratutto le marche "illustri sconosciutti".....fa nno uso di liquori,mentre noi potremo fare uso di sugo di mela,sughi di frutta,e invece della panna montata,crema di ricotta(molto meno grasso).
    Il futuro è oggi....

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    fanno ingrassare? le mangiate? vi piacciono?
    allora quando decido che è ora di mettersi a dieta...non le mangio più...tira le somme...

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    che buone le merendine!
    però non saziano granchè
    meglio i biscotti

adagioigada non  è collegato Sani All
    a me non piace mangiarle perchè non mi saziano, preferisco i biscotti o il pane, le calorie sono scritte, penso che in una dieta non molto rigida una merendina ogni tanto ci possa stare, magari a colazione.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    io non ho problemi di peso e stando fuori casa tutto il giorno sono comode... però ho paura non siano molto sane...

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    io non ho problemi di peso e stando fuori casa tutto il giorno sono comode... però ho paura non siano molto sane...
    in questo caso, bau, ti consiglio di scegliere quelle delle marche conosciute ed evitare quelle del discount
    confronta gli ingredienti e mi darai ragione

L'avatar di mirjam64
    dimenticavo: negli ingredienti al primo posto dev'esserci la farina e non lo zucchero

meggy non  è collegato Sani All
    sono tornataaaaa
    scusate l'asssenza ma ero dal prince
    ihihihih
    da domani risono una di voi
    un bacioneeee
    meggy

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft