ci sono tanti siti che parlano della dieta a zona...ma non ti avventurare in diete fai da te...chiedi il consiglio di un dietologo...
me la potreste mandare cortesemente via msg prvt???mi dite come si procede per quanto e se vi ha dato risultati?? grazie mille
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
ci sono tanti siti che parlano della dieta a zona...ma non ti avventurare in diete fai da te...chiedi il consiglio di un dietologo...
io già sto andando da una nutrizionista ma mio padre mi ha parlato bene di questa dieta e volevo vedere di cosa di trattasse..darò un'occhiata e poi vedremo cmq grazie mille![]()
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
ok...facci sapere...
c'è un utente del forum, metalindian, che è il guru della dieta a zona![]()
mirjam..ho appena preso il libro zona :la nuova alimentazione spero di capirci qualcosa![]()
![]()
sono tutte cavolate ,ci si rovina la salute e pericoloso
meglio andare da un dietologo ti da una dieta adatta a te e ti tiene sotto controllo , io lo fatto e in un anno ho perso 28 kili sono felice......auguri
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da anita67
Scusa Anita, su quali basi dici che la dieta a zona è pericolosa e ci si rovina la salute?
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
anita, io la penso come il nostro guru qui sopra
Mah, francamente la dieta a zona, per quel che ne so, mi lascia un pò perplesso. Da qui a dire che sia pericolosa però ce ne corre. Io per es. seguo di questi tempi un regime alimentare molto più "estremo" dei famosi 40-30-30 della dieta suddetta, eppure mi sento sicuro, e sto decisamente bene fisicamente.
Mi chiamo Alessandro Cosimetti, 30 anni di Roma. Ho studiato stili alimentari tra cui la Dieta a Zona e la Dieta Metabolica. Sono donatore di sangue da 3 anni. Studio anche metodi di allenamento per atleti natural. Ho letto i vostri commenti sul forum, uno in particolare parla di dieta come sacrificio. Credo sia prettamente una questione di valori. Ossia cosa reputo importante nella mia vita.
i miei primi 10 ad esempio sono :
Salute,Famiglia, Felicità, Serenità, Amicizia, Solidarietà, Divertimento, Lavoro, Disciplina, Soldi
Capite quindi che per me stare bene e in salute è sinonimo di felicità.
Quindi seguo un corretto stile alimentare per essere felice e vivere in serenità.
Per chi segue un corretto stile alimentare con costanza un "strappo" ogni tanto è ammissibile (NOI possiamo permettercelo, per una festa, una cena di lavoro, un matrimonio, ecc.)....il problema è per chi, di queste eccezioni, ne fa uno "stile di vita"!
Per chi fosse interessato recentemente sul mio Blog "Crescita Interiore" ho pubblicato un articolo dal titolo "Dieta, Obiettivi e Motivazione" con cui accenno anche degli aspetti della Programmazione Neurolinguistica applicata alla dieta.
A presto
Alessandro
Alessandro Cosimetti
Blog : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx
Web site : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxx
Ultima modifica di lady85; 01/08/2007 alle 09:17 Motivo: Non sono accettati link e mail... Se dovessero essere interessati possono chiedertelo in privato. Ciao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||