sì, secondo me fai beneOriginariamente Scritto da sunshine79
quanti kg devi perdere?
della nutrizionista..volev o iniziare quella a zona ma ci capisco ben poco..e cmq la mia nutrizionista mi fa perdere i kg lentamente ma molti cm..
faccio bene???![]()
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
sì, secondo me fai beneOriginariamente Scritto da sunshine79
quanti kg devi perdere?
ho dovuto fare una cura ormonale che mi ha gonfiato e quindi 10 kg almeno anche se ho molti liquidi..speriamo bene![]()
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
anche a me la dieta a zona lascia perplessa, anche se devo ammettere che chi la segue è contento (almeno quelli che conosco io)
ma il doversi alimentare per forza in "blocchi" per me sarebbe uno stress
e siccome già la dieta in sè è uno stress ...
anch'io la penso come te..cioè penso che sia buona sentito dire i risultati ma mi scoccio calcolare tutto capisci??vorrei una cosa semplice e la mi nutrizionista mi ha messo poco le cose da pesare e mi sono sempre trovata bene era solo che scendo lentamente e volevo accellerare la cosa ma meglio lasciare le cose come stanno ora mio fratello che ha 18 anni e va tutti i gg in palestra mi ha fatto una schedacon degli esercizi così oltre ad acqua gym farò gli esercizi la sera e cammino..se non riesco a camminare faccio il tapirulà che ho a casa
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||