Cyclette...ne esistono che costano poco. Ma appena c'è un pò di bel tempo, anche se fa freddo, il meglio per il controllo del peso è correre.
io faccio acqua gym 2 volte a sett a vorrei fare qualcosa a casa..che mi consigliate?
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
Cyclette...ne esistono che costano poco. Ma appena c'è un pò di bel tempo, anche se fa freddo, il meglio per il controllo del peso è correre.
clà..io ho anche il tapirula e farò anche quello e cammino 30 min al giorno come consigliato dalla mia nutrizionista..volev o qualche esercizio tipo addominali o altro
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
io cammino di buona lena un'ora un'ora e mezza al giorno è comodo, non hai tempi morti, magari con dei pesini sulle braccia per i muscoli.
metto un cd nel lettore, di solito dura un'ora, quando è finito torno a casa.
E che te ne fai degli addominali? Basta correre per farli.Originariamente Scritto da sunshine79
Giusto! Correndo l'addome é sollecitato quanto basta.Originariamente Scritto da claudio285
Se pero' a tutti i costi vuoi fare addominali puoi fare l'esercizio della bicicletta a terra (mani incrociate dietro la testa,fletti leggermente la testa verso l'addome e avvicina un ginocchio al petto: prima uno,poi distendi la gamba e avvicina l'altro in un movimento che assomiglia ad una pedalata).
Ricorda pero' che ad ogni serie di addominali ne deve seguire una per i lombari di uguale intensità senno rischi di creare quegli squilibri posturali che spesso sfociano nei mal di schiena o nelle coliti.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||