MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo mi potete consigliare esercizi da fare in casa? è all'interno del forum Sono a dieta...; io faccio acqua gym 2 volte a sett a vorrei fare qualcosa a casa..che mi consigliate?...
    sunshine79 non  è collegato Sani All

mi potete consigliare esercizi da fare in casa?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io faccio acqua gym 2 volte a sett a vorrei fare qualcosa a casa..che mi consigliate?
    "Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Cyclette...ne esistono che costano poco. Ma appena c'è un pò di bel tempo, anche se fa freddo, il meglio per il controllo del peso è correre.

sunshine79 non  è collegato Sani All

grazie

clà..io ho anche il tapirula e farò anche quello e cammino 30 min al giorno come consigliato dalla mia nutrizionista..volev o qualche esercizio tipo addominali o altro
    "Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"

adagioigada non  è collegato Sani All
    io cammino di buona lena un'ora un'ora e mezza al giorno è comodo, non hai tempi morti, magari con dei pesini sulle braccia per i muscoli.
    metto un cd nel lettore, di solito dura un'ora, quando è finito torno a casa.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sunshine79
    clà..io ho anche il tapirula e farò anche quello e cammino 30 min al giorno come consigliato dalla mia nutrizionista..volev o qualche esercizio tipo addominali o altro
    E che te ne fai degli addominali? Basta correre per farli.

memedesimo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    E che te ne fai degli addominali? Basta correre per farli.
    Giusto! Correndo l'addome é sollecitato quanto basta.
    Se pero' a tutti i costi vuoi fare addominali puoi fare l'esercizio della bicicletta a terra (mani incrociate dietro la testa,fletti leggermente la testa verso l'addome e avvicina un ginocchio al petto: prima uno,poi distendi la gamba e avvicina l'altro in un movimento che assomiglia ad una pedalata).
    Ricorda pero' che ad ogni serie di addominali ne deve seguire una per i lombari di uguale intensità senno rischi di creare quegli squilibri posturali che spesso sfociano nei mal di schiena o nelle coliti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft