MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Cellulite e movimento: la mia situazione è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti! Prendo la pillola (molto pesante) da 6 mesi e solo ora comincio a vedere ...
    Ospite

Cellulite e movimento: la mia situazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti! Prendo la pillola (molto pesante) da 6 mesi e solo ora comincio a vedere i primi effetti: sto pian piano ingrassando (sono aumentata un paio di chili) e sopratutto ho notato un aumento della cellulite. Sono una persona che dire sedentaria è poco, quindi ho deciso di riattivarmi prima che la situazione diventi brutta. Volevo sapere tre cose:

- la mia cellulite si vede esclusivamente se contraggo i glutei. Prima della pillola, avevo giusto un paio di buchetti per parte, ora ne ho parecchi anche fino alla coscia... ma con i muscoli rilassati non si vede assolutamente nulla! E' cellulite vera e propria? Di che livello?

- avendo smesso da un bel pò di fare attività fisica ho voluto ricominciare in maniera lenta. Ho cominciato facendo stretching tutti i giorni e 10 minuti di step (il simulatore, non il gradino) un giorno sì e uno no. Ora sono passata a 12 minuti, con stretching prima e dopo... io vorrei continuare ad aumentare in questa maniera (tipo uno o due minuti a settimana, aumentando anche la velocità complessiva), ma faccio bene? Calcolate che il mio obiettivo non è quello di dimagrire o di eliminare del tutto la cellulite in un battibaleno, ma quello di migliorare a piccoli passi e con costanza la mia condizione generale...

- ho cominciato a dormire con un cuscino sotto le gambe e vedo che mi fa bene... ma fa realmente bene alla circolazione?

Grazie

adagioigada non  è collegato Sani All
    io ho sempre avuto la cellulite, ho sempre fatto sport, camminavo in montagna, non se ne è mai andata, niente da fare, ora ho imparato a camminare di buona lena un ora o un'ora e mezza tutti i giorni, funziona, le gambe si snelliscono e la cellulite diminuisce.
    credo comunque si debba bere molto, e la pillola non aiuta, anche mia figlia è ingrassata un po' e le è aumentata la cellulite.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft