sì, sarebbe proprio da fare
Di solito quando intraprendo una dieta ho l'abitudine di scrivermi tutto cio che mangio.. ma proprio tutto anche gli sgarri. voi lo fate???
Mi sembra di controllarmi di piu'...
......... :)
sì, sarebbe proprio da fare
io non riesco proprio a farlo ci ho provato tante volte reggo qualche giorno poi mi stanco
preferisco scrivere su un foglio la dieta e cancellare man mano quello che mangio
Cercate dietacal su google....è più semplice.![]()
grazie claudio!! ora guardo..
vedo che sei moderatore.. ma anche dietologo??????
......... :)
ma dato che al lavoro ho la mensa percio' non posso pesare nulla per me e' un casino!!!!!
......... :)
Da buon ex fumatore, obbligatoriamente dietologo (di se stesso però, beninteso)Originariamente Scritto da ziuccia
![]()
La vera dietomane pesa a occhio (e non sbaglia)Originariamente Scritto da ziuccia
![]()
CLAUDIO SEI MITICO, hai sempre la risposta pronta
vero claudio ..infatti cerco di darci ad occhio. e non sempre ci si riesce..
cmq sono contenta che ci sei tu che dai buoni consigli !!
......... :)
allora io non sono una vera dietomane perchè il mio occhio è molto più generoso della bilanciaOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
![]()
![]()
......... :)
ragazze, anch'io sono a dieta e ci sto riuscendo....!!!!!!!
finalmente dimagrisco con buona volontà, esercizio fisico e tanto lavoro![]()
benvenuta e continua così![]()
come si dice...anche l'occhio vuole la sua parteOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
In effetti ci si controlla di più....per un pò ho scritto su un quadernino tutto ciò che mangiavo...e mi rendevo conto dei sbagli che stavo facendo...Originariamente Scritto da ziuccia
![]()
adesso ho deciso di scrivere qui nel forum è bello sostenerci l'una con l'altra...![]()
Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
Ciao a tutti, oggi è una bella giornata, almeno qui dalle mie parti, quindi via tutti fuori a dimenarsi per bene!Buon martedì a tutti!
ciao amiche
son tornata ieri da amsterdam e ho lavorato in fiera tutto il giorno
ecco xchè son stata assente
oggi fa caldo e c'è sole qua a livorno
ho una fame
a amsterdam ho camminato un bel po' e mangiato a un ristorante sud africano buonissimo con vino eccellente e poi a un ristorante fusion giapponese-koreano, anche lì ho mangiato veramente bene
avete sgarrato nel weekend ?
buongiorno a tutte..
nel week end ..ho sgarrato un po' con i dolci..ma nn ho resistito ad una squisita torta alla crema..
però mi son gia rimessa in riga
baci
......... :)
Ciao meggy ben tornata... io sabato ho fatto una cena tipo bambini delle elementari con pizza e torta al cioccolato!!! e vabbè ogni tanto.... oggi è stata un pò dura trattenersi per tutte ste prelibatezze che girano, qua sembra una gara a chi fa il dolce più buono!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||