MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Questa discussione dal titolo nuova settimana nuova vita....??????!!!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; W Laurina (anche se è giá scomparsa)...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market

W Laurina (anche se è giá scomparsa)

meggy non  è collegato Sani All
    laurinaaaa
    ma quando vieni in italia?
    io sono via questo weekend
    poi dal 16 al 20 sera e dal 24 al 27 sera
    se ci sei altri giorni dimmelo che vengo anche a spezia a trovarti
    mi manchiii

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    Giorno a tutte!!!
    oggi ho mangiato petto di tacchino alla griglia con verdure lesse....
    non proprio invitante ma avevo una fameeeeeeee
    ......... :)

L'avatar di mirjam64
    sarebbe stato invitante con sopra TANTA maionese

L'avatar di ziuccia
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    Giàààààààà

L'avatar di ziuccia
    che pappate oggi??
    come vi comportate quando andate in pizzeria?? quale scegliete? e 'vero che sarebbe meglio non prendere la margherita perche' mozzarella e pomodoro insieme sono poko digeribili??

L'avatar di mirjam64
    [QUOTE=ziuccia]che pappate oggi??

4 formaggini del peso complessivo di 88 g. comprati per mia figlia ma non le piacciono e 1 yogurt alla banana (troppe proteine)

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da ziuccia
    come vi comportate quando andate in pizzeria?? quale scegliete? e 'vero che sarebbe meglio non prendere la margherita perche' mozzarella e pomodoro insieme sono poko digeribili??
    non so se sono poco digeribili: il dietologo me l'aveva messa 1 volta in settimana (la pizza margherita) e mi aveva detto che per l'occasione, rinunciando alla porzione di frutta di metà pomeriggio, potevio concedermi una birretta
    a me la pizza piace molto anche con le verdure grigliate

L'avatar di mirjam64
    a proposito di pizzeria: ero arrivata anche al punto di andarci ma ordinare un'insalata
    cosa che non ripeterò, perché il senso di frustrazione è enorme

L'avatar di ziuccia
    Be caspita lo credo... tutti mangiano la pizza e tu un'insalata..
    Penso che una volta a settimana potrò concedermela.. quella alle verdure anche a me piace tanto!!
    Oggi invece mangerò un po' d'insalata di riso e qualche foglia d'insalata..

adagioigada non  è collegato Sani All
    scusa Maggy, io faccio parecchio sport, ma ci si deve arrivare piano piano, altrimenti ti distruggi, e poi ti devi anche alimentare bene, farinacei e zuccheri almeno un pochino quando si fa sport ci vogliono.
    altrimenti diventa una tortura e rischi di non continuare.
    io sono un'appassionata escursionista, ho 53 anni cammino due volte la settimana in montagna per quattro cinque ore alla volta e anche di più e tutti i giorni esco a camminare un'ora a piedi.
    ma ci arrivo piano piano, se mi fermo un mese devo iniziare lentamente altrimenti per una settimana nemmeno riesco a fare le scale, lo sport è soprattutto tecnica, bisogna saperlo dosare per farlo diventare piacevole.
    ciao scusa i consigli non rischiesti ma è trentanni che lo faccio qualcosa ho imparato

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    La maionese è ottima per le diete, basta usarne un cucchiaio da caffè invece che da brodo.

E' un condimento ed è meno calorica dell'olio. Ce ne sono poi di superlight.

Cmq ho "scoperto" un trucco per limitare i condimenti.

Armarsi di un pò di coraggio, mangiare per qualche pasto tutto rigorosamente scondito, abituarsi pian piano ai cibi sconditi, dopodichè aggiungere poco condimento. I piatti sembreranno riprendere un gusto assolutamente divino.
    Insomma il principio è quello del carico/scarico e anche un pò di decondizionamento del gusto.

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da adagioigada
    scusa Maggy, io faccio parecchio sport, ma ci si deve arrivare piano piano, altrimenti ti distruggi, e poi ti devi anche alimentare bene, farinacei e zuccheri ....
    Sì, mezzo barattolo di marmellata fruttosio senza zuccheri aggiunti più un 2 etti di yoghurt proteinoso greco privo di grassi. Mescolare bene e mangiarsi il pappone con tre noci. E' dolce come il miele e molto saziante. Da prendersi un 2 ore prima dell'attività. In pratica andrebbe bandito come doping Nn c'è niente che mi carichi allo stesso modo. C'ho messo 4 mesi per capire che mangiare prima dell'attività. Finora questo "pappone" è risultata la cosa migliore, e anche la più golosa a dir la verità. Tu cosa mangi prima di camminare?

L'avatar di ziuccia
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Sì, mezzo barattolo di marmellata fruttosio senza zuccheri aggiunti più un 2 etti di yoghurt proteinoso greco privo di grassi. Mescolare bene e mangiarsi il pappone con tre noci. E' dolce come il miele e molto saziante. Da prendersi un 2 ore prima dell'attività. In pratica andrebbe bandito come doping Nn c'è niente che mi carichi allo stesso modo. C'ho messo 4 mesi per capire che mangiare prima dell'attività. Finora questo "pappone" è risultata la cosa migliore, e anche la più golosa a dir la verità. Tu cosa mangi prima di camminare?

amici, sono d'accordo con voi che bisogna mangiare, pero' vi spiego che succede a me: se mangio prima di correre mi vengono le bucature alla pancia perchè mi sento pesa, quindi preferisco andare a correre prima di cena e poi cenare in maniera leggera..
    concordo che per quanto riguarda una camminata in montagna, bisogna mangiare, verissimo
    altra cosa, sono d'accordo anche coi papponi etc, ma io odio i dolci, è per questo che non li mangio, non xchè non voglia mangiarne, pero' ad esempio la frutta secca come le noccioline o le noci etc le mangio, sempre tutti i giorni, anche se in quantità limitate
    vi assicuro che io la fame non la faccio

L'avatar di claudio285
    ma prima di correre va bene ma prima di nuotare se non mangi non ti muovi proprio dalla sponda....per nn parlare dei pesi.

C'è chi corre anche a digiuno la mattina. Io no.

sono d'accordissimo con te
    infatti quando sono via per lavoro e in hotel ho la piscina, di solito mangio un bel po'
    ;-)
    ciaooo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft