ma scusa.. quanto hai di colesterolo..? hai fatto le analisi del sangue..?
ragazzi, non so se questo è il posto giusto per me.
io non sono a dieta. il mio problema però è che mangio di tutto a tutte le ore. ho 22 anni, sono alta 1,70 e peso 53 kg...e vorrei solo dare una regolata al mio metabolismo. sottolineo anche il fatto che non faccio nessun tipo di movimento.
vorrei quindi sapere se c'è un programma di alimentazione corretto, giusto, non per dimagrire ma per non morire di colesterolo a 30 anni
vorrei anche sapere quali risultati si ottengono con la cyclette e con lo step che mi ritrovo in casa e che forse dovrei iniziare a usare.
grazie
ma scusa.. quanto hai di colesterolo..? hai fatto le analisi del sangue..?
...
era una battuta
...
cmq ormai io non ho piu' tracce di colesterolo nel sangue, ma tracce di sangue nel colesterolo..!
hai 22 anni e molto probabilmente, visti i tuoi dati, un metabolismo da bomba. Ma attenta perchè la festa non dura in eterno, e i 30 fanno un attimo ad arrivare![]()
claudio grazie ma hai ripetuto la stessa cosa che ho detto io
è per questo che vi chiedo un consiglio su cosa e come mangiare o varie attività fisiche da fare.
grazie per averlo ripetuto...in effetti non l'avevo capito bene![]()
vabbè...mi comprerò un libro
fai male a non fare movimento. Un consiglio è: mangia di tutto: primo verdure e frutta, poi cereali infine carni soprattutto di pesce e in ultimo roba grassa e edolci. Se puoi tra i grassi metti sempre pesce grasso e frutta secca. Togli le schifezze (tipo m n ms o fiesta), e corri tutti i giorni. Attenta a non dimagrire troppo. Se perdi peso aumenta le quantità. Se vuoi aumentare il peso prova anche i pesi, per aumentare la massa muscolare.
Rivedendo i tuoi dati temo che tu sia al limite del sottopeso. Mi da 18,3 di imc (rapporto tra peso e altezza). Il sottopeso è 18, ma forse per le donne 19...nn ricordo bene.
Per farti un esempio io ho 23,9 e sono abbastanza magro con una massa grassa presente ma limitata.
ginevra, cerca di fare sport almeno 2/3 ore a settimana
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||