MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 123
Questa discussione dal titolo Attente a voi! è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao volevo solo inviare un messaggio con la mia esperienza personale....la mia ex un corpo da copertina ...
    SP@RROW Ospite

Attente a voi!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao volevo solo inviare un messaggio con la mia esperienza personale....la mia ex un corpo da copertina ...perfetto veramente perfetto alta, slanciata non un kilo di troppo seno sodo, sedere perfetto ... e credetemi sono un perfezionista mooooolto esigente (a volte troppo!!) un giorno si convince da sola che è grassa e dimagrisce di 8-10 kili .....una disperazione, decoltè rovinato, seni irriconoscibili, sedere sparito, ossa in risalto!!! Ma perchè voi donne non ascoltate mai i pareri di chi vi vede e prestate solo attenzione allo specchio che spesso falsa la vs percezione di voi stesse???? Attente attente attente alle diete!!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Purtroppo l'ossessione per la magrezza di molte donne ha dell'incredibile.

Mentre è proprio quel mantello uniforme, quando non eccessivo, di tessuto adiposo ben distribuito, magari tornito da un buon lavoro muscolare a rendere il corpo di una donna sexy.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    sì, però a voi uomini piacciono le donne in leggero sovrappeso... e quelle secche di natura che devono fare?!?

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    A noi uomini non piacciono le donne in un modo o in un altro. Ci piace una o l'altra a seconda di varie caratteristiche (la maggior parte delle quali di tipo caratteriale).

Tra il sottopeso e il sovrappeso ci sono nove punti di IMC. Sembra arabo ma aiuta a capire: io per es. sono 62,5 per 1.63. Sono normopeso ma all'apice dellIMC. Per andare sottopeso dovrei scendere a 49 ca.

Tra 49 e 66 (limite del sovrapeso) ci sono una sacco di fisionomie idverse che potrei assumere. Soprattutto in rapporto all'attività fisica. Se facessi solo nuoto intenso avrei spalle larghe, pancia piatta e braccine. Se facessi solo palestra, e mangiassi da palestra, sarei più grasso e avrei i muscoli più sviluppati. Se solo corsa sarei magro come un chiodo. Boxe sarei mediamente muscolato con muscoli molto tonici e duri ecc.

Il discorso è valido anche per le donne ma con dei punti fermi precisi. C'è una dose di massa grassa che nella donna non deve mai mancare perchè la cosa può diventare pericolosa. Mentre un uomo può scendere al 5, 6% senza avere problemi. Le donne che dimagrascono troppo vanno incontro a problemi grossi, oltre a correre il rischio dello yo yo causa abbassamento del metabolismo. Per chi è magro di suo non so, il discorso può essere diverso. Ma forse tu potresti misurare la tua massa grassa. Magari scopri che sei al 12%, e che magari è soltanto ben distribuita.

Hai vene in evidenza sulle braccia? Ti si vedono i muscoli ben delineati sotto la pelle? Hai pelle fine?

bau
    bau non  è collegato Sani All
    ho il fisico da ballerina classica...

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    sì, però a voi uomini piacciono le donne in leggero sovrappeso... e quelle secche di natura che devono fare?!?
    La mia ex non era in leggero sovrappeso era perfetta non un filo di grasso ed ha rovinato tutto perchè non ha saputo ascoltare.

ancestra Ospite

tanti sacrifici per niente?

Ciao ragazzi.... a 28 anni mi ritrovo finalmente ad indossare una 42 ed essendo 172 cm la soddisfazione è a dir poco... IMMENSA (anche se parlando di peso avrei dovuto dire... grande, grossa, massiccia???) fatto sta che a 18 anni facevo 78 chili e pur essendo ben distribuita (spalmata va meglio? ) non è che si girassero per strada a guardarmi... Adesso invece devo ammettere di essere diventata il prototipo di parecchi uomini... Allora mi chiedo:
    Grasse siamo troppo grasse
    In carne vi piaciamo ma ci tenete come dire "occultate" alla vista di amici e parenti
    Magre siamo troppo secche (e poi che tocchi??) eppure ci sfoggiate

Una donna si chiede? In carne e nascosta o magra ed esposta.
    Che poi è la stessa domanda che ci poniamo ogni inizio estate......

SP@RROW Ospite
    Io credo che ci voglia equilibrio nel sapersi autovalutare, vedere le ossa sul decoltè....personalm ente lo trovo osceno, rotolini sui fianchi? accettabili ma meglio ridurli.... L'attività sportiva ha la bellissima caratteristica di riuscire, combinata ad una corretta alimentazione a "ridurre le zone sovrabbondanti" e rassodare le zone poco sode. La dieta e basta dimagrisce ovunque e la cosa non piace a meno che di "ciccia al fuoco" da eliminare non ve ne sia veramente molta!!!

meggy non  è collegato Sani All
    secondo me noi ragazze ci facciamo troppe paranoie
    cmq la cosa importante è stare bene con se stesse e cio' non vuol dire essere necessariamente Nina Moric o chi altro
    stare bene vuol dire essere contenti
    cio' non toglie che tutti ci possiamo migliorare, ma non è una questione solo di peso, perdere peso magari vi fa sentire piu' belle lì per lì, ma poi se qualcosa non va, tipo con un ragazzo, non è dovuto all'aspetto fisico, ma piu' al feeling tra i due, che alla fine è piu' caratteriale che sessuale
    le storie di amore non finiscono mai per questioni di grassezza o magrezza

ancestra Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Io credo che ci voglia equilibrio nel sapersi autovalutare, vedere le ossa sul decoltè....personalm ente lo trovo osceno, rotolini sui fianchi? accettabili ma meglio ridurli.... L'attività sportiva ha la bellissima caratteristica di riuscire, combinata ad una corretta alimentazione a "ridurre le zone sovrabbondanti" e rassodare le zone poco sode. La dieta e basta dimagrisce ovunque e la cosa non piace a meno che di "ciccia al fuoco" da eliminare non ve ne sia veramente molta!!!
    Ok Sparrow dice il giusto....
    Sport, una corretta alimentazione, cucinare per il marito ingordo e rosicchiare due sedanini andando a riprendere i figli da scuola, poi andare al lavoro stressarsi e fare la spesa, tornare a casa, ricucinare per il marito ingordo ma stando attente alla linea e poi metti a letto i bimbi, non strozzarli e ... ma si dai... corri in palestra un paio d'ore così sarai soda e bella per il marito pancione! Ok io posso andare in palestra, pagarmi un personal che mi segua l'alimentazione e pagarmi anche una tata, quando e se metterò su famiglia. Ma....e le altre??????

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    secondo me noi ragazze ci facciamo troppe paranoie
    cmq la cosa importante è stare bene con se stesse e cio' non vuol dire essere necessariamente Nina Moric o chi altro
    stare bene vuol dire essere contenti
    cio' non toglie che tutti ci possiamo migliorare, ma non è una questione solo di peso, perdere peso magari vi fa sentire piu' belle lì per lì, ma poi se qualcosa non va, tipo con un ragazzo, non è dovuto all'aspetto fisico, ma piu' al feeling tra i due, che alla fine è piu' caratteriale che sessuale
    le storie di amore non finiscono mai per questioni di grassezza o magrezza
    Hai ragionissimo nel tuo intervento...poi è anche vero che anche l'occhio vuole la sua parte...ed un minimo di amore per se stessi e la propria persona di certo non guasta...ovvio bisogna evitare gli eccessi ma rendersi piacevole è un gesto di attenzione verso il tuo compagno!

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ancestra
    Ok Sparrow dice il giusto....
    Sport, una corretta alimentazione, cucinare per il marito ingordo e rosicchiare due sedanini andando a riprendere i figli da scuola, poi andare al lavoro stressarsi e fare la spesa, tornare a casa, ricucinare per il marito ingordo ma stando attente alla linea e poi metti a letto i bimbi, non strozzarli e ... ma si dai... corri in palestra un paio d'ore così sarai soda e bella per il marito pancione! Ok io posso andare in palestra, pagarmi un personal che mi segua l'alimentazione e pagarmi anche una tata, quando e se metterò su famiglia. Ma....e le altre??????
    eheheh non essere così drastica..prima di tutto 2 sedanini non sono una corretta alimentazione... io mangiavo 3 bistecche al giorno quando facevo palestra e non ingrassavo!! Corretta alimentazione vuol dire ridurre (se non si riesce ad eliminare) le cosìdette porcherie ultracaloriche!!
    Il tuo lui è pancione? Beh il discorso vale anche per gli uomini ovviamente anche se CREDO che la componente fisica nell'uomo abbia un importanza maggiore (ora non travisare ti prego!)

ancestra Ospite
    eheheh non essere così drastica..prima di tutto 2 sedanini non sono una corretta alimentazione... io mangiavo 3 bistecche al giorno quando facevo palestra e non ingrassavo!! Corretta alimentazione vuol dire ridurre (se non si riesce ad eliminare) le cosìdette porcherie ultracaloriche!!
    Il tuo lui è pancione? Beh il discorso vale anche per gli uomini ovviamente anche se CREDO che la componente fisica nell'uomo abbia un importanza maggiore (ora non travisare ti prego!)
    Oh no caro Sparrow il mio lui è un body builder sopra il metro e Ottanta e si spara tre bistecche solo a colazione e credimi... se le cucina solo, visto che io sono una di quelle sempre più diffuse creature dedite alla macrobiotica ed alle diete spinte all'estremo. Il che mi permette di entrare in una 42, pesare 55 chili e gratificare la componente fisica così importante per voi uomini. Di cucinare per lui non se ne parla, a volte non se ne parla di cucinare per me stessa e l'idea di avere figli e rpendere peso mi traumatizza...
    Vedi che bel lavoro ha fatto la cosiddetta "cura del corpo"?????

SP@RROW Ospite
    Ascolta in tutto gli eccessi sono nocivi se ne senti il peso secondo me hai superato i limiti che ti rendono schiava del tuo corpo e di come devi apparire non credi?

ancestra Ospite
    Ascolta in tutto gli eccessi sono nocivi se ne senti il peso secondo me hai superato i limiti che ti rendono schiava del tuo corpo e di come devi apparire non credi?
    Caro amico, sono una psicologa e so bene quali sono i limiti e quando e dove rischio di perdere il controllo del mio corpo...ma dico l'ironia esiste ancora? Qualcuno la capisce ancora ??? Il mio voleva essere un messaggio ironico, buffo ed un po' sarcastico su come questa società si basi su tre valori: sesso soldi ed aspetto.
    Do you understand?????

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ancestra
    Caro amico, sono una psicologa e so bene quali sono i limiti e quando e dove rischio di perdere il controllo del mio corpo...ma dico l'ironia esiste ancora? Qualcuno la capisce ancora ??? Il mio voleva essere un messaggio ironico, buffo ed un po' sarcastico su come questa società si basi su tre valori: sesso soldi ed aspetto.
    Do you understand?????
    Mi scuso se non ho colto l'ironia....essì che sono un ironico professionista...ma siamo umani e si sbaglia no?? E' come il dottore che fuma e si ammala di cancro...eppure è un dottore no? Io non mi baso sui tre valori che elenchi quelli sono solo un contorno....una bella cornice che valorizza ulteriormente uno splendido quadro!

ancestra Ospite

poveri noi

No dico... ma ci sei o ci fai?
    Insomma, se sesso soldi e aspetto fisico fossero le uniche cose importanti (o quasi) io avrei raggiunto la pace dei sensi parecchio tempo fa.
    L'aspetto svanisce, anche il più bello degli uomini invecchierà, le sue carni si faranno flaccide, i peli bianchi, i denti molli, per non parlare della vostra tristissima erezione verso le ginocchia (per i fortunati).. i soldi non li porterai nalla tomba e anche se te li godessi ti potrebbero dare cosa? Vestiti, case, viaggi???? Non seppellirai con te neanche quelli.
    Passiamo al sesso... qui non inferisco ma 3/4 bdelle donne fingono e la colpa è dei 3/4 di uomini che non se ne accorgono. E bene o male anche il sesso prima o poi annoia...

In conclusione, Sparrow caro... che ti resta????
    Cavoli dovevo scegliermi "La Regina dei Ghiacci " come nick che dici?
    (è ironico, ovviamente)

SP@RROW Ospite
    Ancestra dalle risposte che mi dai non mi sembra che tu spenda più di un secondo a leggere ciò che ti scrivo... e si che da come ti esprimi sembrerebbe che tu non ti soffermi alla superficialità delle cose....allora andando per ordine :

Tu dici : Insomma, se sesso soldi e aspetto fisico fossero le uniche cose importanti (o quasi) io avrei raggiunto la pace dei sensi parecchio tempo fa. ---Io non ho mai detto che sono le uniche cose importanti ho scritto ma forse tu non hai letto : Io non mi baso sui tre valori che elenchi quelli sono solo un contorno....una bella cornice che valorizza ulteriormente uno splendido quadro!---- E anche se la cornice diventa logora con il passare del tempo il quadro e ciò che raffigura è sempre unico e prezioso.
    E' quindi ovvio che la cornice da sola perde di significato!

Passando al sesso... quello che dici può essere vero ma la domanda che dovresti porti è...perchè piuttosto che fingere le donne non espongono le propie esigenze e desideri? Sai è facile scaricare tutta la colpa sull'uomo dicendo ...ma lui dovrebbe accorgersene... ma non lo vedo come un lavoro di squadra tu si??

Ultima cosa e spero di non offendere il tuo ego.... cerca di essere meno "superiore" nei tuoi interventi visto che non mi sembra che neanche tu sia immune dai problemi della vita pur spacciandoti per tanto esperta... quindi il ci sei o ci fai tientelo per te grazie.

superlamu non  è collegato Sani All
    Beh credo proprio che sp@rrow sul gioco di squadra abbia ragione...ci sono molte donne che si vergognano del giudizio del proprio partner e nn gli confidano i loro desideri e le loro fantasie...certo poi ci sono anche uomini che ancora nn sanno cos'è la clitoride ma nn si può generalizzare...

superlamu non  è collegato Sani All
    Odio quelle ragazze che fanno le finte sante con i propri uomini x poi scatenarsi altrove così come odio quegli uomini che "sai com'è..certe cose con la mia donna nn le faccio.." e poi vanno a farle con quelle che reputano maiale...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft