MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo regime depurativo è all'interno del forum Sono a dieta...; ti capisco Paopao... prova a mantenere i dolci solo la mattina!!...
    bau
    bau non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ti capisco Paopao... prova a mantenere i dolci solo la mattina!!

bau
    Comunque grazie a tutti dei consigli!!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    Miriam, hai ragione: cerco di bere spremute e mangio macedonia quando posso... oggi anche un po' di insalata... ma Claudio, io se non mangio dolci non mi reggo in piedi agli allenamenti!!
    Ma va, ma che fai di sport, pugilato.......milli on dollar Bau

Mangia zuccheri a basso ig e pro due ore prima.....chessò, un panettino (nn pane bianco) colla bresaola o il prosciutto sgrassato, un paio di mele con un pò di parmigiano o, se ce la fai, delle fette integrali col tonno al naturale.

io ci vado di yogurt greco senza grassi e marmellata solo fruttosio e ti posso assicurare che è quasi doping

però i latticini ad alcuni gonfiano o non li digeriscono. Insomma, io ci vado in piscina ma alcuni ci vanno al gabinetto

Insalata a palate, e con l'olio, tze tze!

bau
    io prima di sport mangio sempre qualcosa di nutriente , ma leggero... se è dopo pranzo, mangio un piatto di pasta... se è alla sera, faccio merenda con tè e biscotti o una tazza di cioccolato o uno yogurt (crema di yogurt muller) con i muesli al cioccolato dentro! Faccio uno sport in cui bisogna essere leggerissimi, ma che in realtà richiede molta energia... per questo devo mangiare poco, ma che mi dia forza

L'avatar di claudio285
    Che sport fai?

Cmq, a me è stata spiegata in questo modo: mangiare saccarosio o in generale carbo che innalzano rapidamente l'insulina fa rischiare di avere un calo energetico in altrettanto breve tempo, nel bel mezzo dell'allenamento. Mentre ci sono zuccheri che innalzano con minor rapidità l'insulina e che quindi forniscono energia in maniera più dilatata nel tempo.

Gli zuccheri a ig alto invece abdrebbero meglio nel dopo allenamento.

Per falra breve la cosa migliore prima di allenarsi è frutta tipo mele o pere.

meno indicati sarebbero i grassi, per il motivo banale che sono tosti da digerire.

Insomma forse il muesli con lo yoghurt, ma il cioccolato sinceramente lo vedo meno bene, perchè è strapieno di zucchero-saccarosio e di grassi.

Però sai come la penso sui dolci in generale, figuriamoci sulla tazzona di cioccolato strapiena di grassi saturi.

Per me la si dovrebbe mangiare il sabato pomeriggio in giro con gli amici, ma durante la settimana tabù peggio del maiale per i musulmani

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=claudio285]Che sport fai?

danza?
    racconta, racconta

L'avatar di claudio285
    fai danza?

siccome sono un noto sensibilone che sa cogliere il lato romantico delle cose chiedo questo: la danza come è considerata, aerob o anaerob? Dovrebbe stare a metà tra le due, come il calcio. Forse però mi pare più anaerob....in fondo i passi non sono che flessioni, squat ecc.

bau
    faccio danza classica... i movimenti sono tutti particolari, i muscoli devono allungarsi e mai andare in larghezza...

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=claudio285]fai danza?

siccome sono un noto sensibilone che sa cogliere il lato romantico delle cose

come faremmo senza il nostro sensibilone

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft