anch'io voglio un'amica in cinaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da meggy
sai che siete 2 Arieti, tu e meggy? avete i compleanni viciniOriginariamente Scritto da lisi
anch'io voglio un'amica in cinaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da meggy
e anche i regali son vicini.........Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
mi aspetta una lunga serie di massaggi...........n on vedo l'ora!!!!!
che bello!Originariamente Scritto da lisi
ti sei poi regalata il notebook?!...e la casa? non devevi traslocare?
ho traslocato e sono ancora viva, pensaOriginariamente Scritto da lisi
invece i soldini per il notebook non c'erano proprio
abbiamo fatto un mutuo che finiremo di pagare quando avrò oltre sessan'anni![]()
non posso nemmeno pensarci
si infatti, il segreto quando fai il mutuo è tentare di scordarlo proprio!!!! all'inizio sembra un macigno.....almeno sei soddisfatta e felice?Originariamente Scritto da mirjam64
sono soddisfatta: è un bell'appartamentoOriginariamente Scritto da lisi
questo è l'importante!!!!
senti, che mi dici?....fai un 'altra piccola donna? e lei come sta?
forse ho troppa voglia di parlare con voi....vi stufo....ma mi sembra di aver perso un sacco di tempo!!!
da oggi mi depuro
ho mangiato uno yogurt di soia e due arance
a pranzo mangero' frutta
stasera passato di verdure
cavolo mi sento gonfissima
![]()
sì, una piccola donna: pensavo a una gattinaOriginariamente Scritto da lisi
o forse una cagnetta minitaglia?
cosa dici lisi una cagnetta all'occorrenza si abitua a fare pipì anche in casa o bisogna sempre portarla fuori?![]()
in quanto all'attuale minidonna, sta bene, è proprio un tesorino
no! come ti viene in mente!Originariamente Scritto da lisi
ma se non stacco oggi non concludo niente
cagnetta cagnetta!!!!! si abitua si a farla in terrazza ma almeno una volta al giorno devi farla uscire in passeggiata...
si si...infatti sono sola stamattina percio' sono ancora qui io....da oggi si cambia regime sicuro!!!Originariamente Scritto da mirjam64
son proprio felice di essere tornata!!!!
CIAO!!! Ci sono anch'io!!! Quando posso arrivo....
Cercavo Claudio che sa tutto su diete e alimentazione! Perche' non riesco piu' a perdere un grammo!!!! Aiuto, voglio un consiglio, grazie. Ho perso 16 kg in 8 mesi e adesso che ne avrei ancora 4 non scendo piu' (da agosto). Mangio sempre poco, corro, faccio cyclette ma niente!!! Sto cominciando a scoraggiarmi....
bene, deciso!Originariamente Scritto da lisi
saremo in 4![]()
che non è un cattivo stimolo a muovere anche le nostre di gambe...Baloo ha paura dello step...hihihihOriginariamente Scritto da lisi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||