non dimagrisci di peso?molto strano...perchè fare molto sport aumenta il metabolismo basale e quindi consumi molte più calorie...scusa la curiosità..ma quanto pesi?![]()
![]()
ciao mi kiamo cetty,e sono di napoli,ho 18 anni.
mi sn iscritta xkè sn molto interessata all'argomento DIETA ke mi assale molto spesso.
sono praticamente 300 giorni su 365 a dieta e faccio tanto sport eppure è cm se mi vedessi sempre la stessa.il mio problema è ke una volta dimagrita e raggiunto il mio peso forma nn riesco a mantenermi e quindi inngrasso e riprendo di nuovo tutto,dico tutto,quello ke ho perso.cm devo fare.?????
poi un'altra cosaoikè cm ho detto prima faccio tanto sport,dimagrisco a vista d'okkio ,ma non dimagrisco di peso.xkè???????????? voglio tanti consigli x favore.vorrei tanto dimagrire!!!!!!!!!!
![]()
non dimagrisci di peso?molto strano...perchè fare molto sport aumenta il metabolismo basale e quindi consumi molte più calorie...scusa la curiosità..ma quanto pesi?![]()
Ciao cettyOriginariamente Scritto da cetty87
non dimagrisci di peso perchè sostituisci la ciccia con muscoli (che fra l'altro pesano molto di più)
Benvenuta fra noi![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
grazie x il benvenuto!
beh si,in effetti ho più muscoli ke grassi.
x me è molto importante il mio aspetto fisico,e voglio dimagrire,ma forse il mio corpo si è abituato ed è x qst ke dimagrisco difficilmente o nn dimagrisco proprio.cm devo fare allora?
in passato ho fatto pallavolo ed è stato quello ke mi ha rovinato la vita:ho fatto 2 coscioni abnormi.
help!!!
ciao Cetty!perchè non diminuisci un pò l'attività fisica? soprattutto quella delle gambe...
Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||