Tesoro, l'alcol dovresti limitarlo... e fare tanto sport!
ciao,sn una ragazza abbastanza giovane che ha bisogno del vostro aiuto.
HO molto meno di 20anni,e vorrei riuscire a dimagrire.
Specifico che non sono una ragazza molto molto grassa,sarò in sovrappeso di circa una 10 di chili in tutto,considerando tutti i vari rotolini.
prima ero mlt + grassottella,sn riuscita a perdere al primo superiore circa 15-18 kili.Poi sn arrivata a pesare 57 kg x 1.75cm...stavo mlt bene rispetto a adesso...
fonamentalmente ho 3 problemi,v prego di aiutarmi:
1-nn riesko proprio a fikkarmi in testa l'idea di dovermi rimettere a dieta...provo anke a dirmi "ti voglio bene" davanti allo spekkio ma zero,quando vedo un po' d ciokkolato nn ragiono +...forse sn in cinta!
2-sn vegetariana da circa 3anni.Non riesco a crearmi delle buone abitudini alimentari,visto ke sn vegetariana pesante e praticamente mangio solo erba e formaggio(nn ho alcun soldo x andare dal dietologo :/)
3-Ho grandi problemi kn l'alcool.So ke basterebbe anke lasciare l'alcool x perdere un paio di kg ma x adesso nn me la sento,sarebbe troppo difficile e andrei contro me stessa e i miei bisogni fisici.
datemi qualke consiglio di qualsiasi genere,cercando prima d togliervi tnt pregiudizi x il fatto ke bevo..nn giudikatemi male.
ps:nn sn riuscita ad iscrivermi...babè...
vi ringrazio sinceramente anke se v limiterete soltanto a leggere il post
in bokka al lupo kn le vostre diete e rikordatevi ke è meglio avere la cellulite(io ne ho tanta) ke un cuore dimmerda.
ciau***
Tesoro, l'alcol dovresti limitarlo... e fare tanto sport!
io sono vegetarianaaaaaa e amo il vino
posso darti dei consigli se vuoi
invece di superalcolici ti consiglio un bel bicchiere di vino rosso che fa bene
lo stesso anche se ha calorie, se vai all'aperitivo, bevi il vino invece dei cocktails
io son vegetariana da quando avevo 17 anni
ora ne ho 31
l'altranno ho fatto la dieta da sola e facendo tanto sport
ho perso 10 kg e non li ho piu recuperati
e il mio supporto psicologico è stato il forum
da cui non mi son piu staccata
Sei molto giovane. Forse devi ancora completare lo sviluppo.
Limita il bere, e non solo per la linea, e magari vai dal dietologo della mutua.
Cmq è meglio non ragionare solo in termini di peso corporeo (cosa sulla quale spesso le ragazze sono un pò ossessive) ma anche in termini di rapporto tra grasso e muscoli. Il dietologo ti può aiutare su questo fronte. magari bastano 4 kg persi bene, lentamente, che dieci che ti sgonfiano i muscoli e ti scavano la faccia.
ciao ho 21 anni e volevo avere un aiuto per perdere una decina di chili in poco tempo...so che sono quelli che devo perdere e vorrei dei consigli utili e sinceri...grazie
una decina di chili in poco tempo?
E che serve, per riprenderne il doppio in metà tempo dopo?
Cura l'alimentazione, informati sui cibi e le loro proprietà, mangia in maniera moderata e fai allenamento aerobico e non, e vedrai che col ritmo e il tempo che il tuo fisico naturalmente richiede tutto si metterà a posto.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||