MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Massa magra è all'interno del forum Sono a dieta...; Salve a tutti..ho dei dubbi che vorrei fossero eliminati definitivamente da voi...pratico sport(per l'esattezza bodybulding)da 1anno circa ...
    L'avatar di fantasy
    fantasy non  è collegato Sani All

Massa magra

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti..ho dei dubbi che vorrei fossero eliminati definitivamente da voi...pratico sport(per l'esattezza bodybulding)da 1anno circa e non ho ancora compreso come si riesce a"diminuire"la percentuale di massa grassa...aerobica,un alimentazione puntigliosa o altro?sono alto 178 x 67kg..

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    dieta ipocalorica e attività aerobica.

Se fai bb però ti conviene fare una dieta solo poco ipocalorica e un'attività aerobica non esagerata in modo da conservare più massa magra possibile. Dimagrire lentamente.

Se si fa attività molto intensa il corpo potrebbe decidere di utilizzare pure i muscoli per produrre glucosio (e quindi energia).

L'avatar di fantasy
    fantasy non  è collegato Sani All
    ma l'attività aerobica deve essere blanda e a ritmi non troppo elevati?quante volte al giorno e quanti minuti sono l'ideale?

L'avatar di claudio285
    Alcuni la fanno dopo i pesi. Una mezzoretta di cyclette senza andare troppo veloce. Altri nei giorni in cui non fanno pesi.

Penso che una corsetta di mezzora 3 volte a sett. o mezzora di cyclette sempre tre volte dovrebbe bastare. Poi vedi tu. Se perdi troppo fai meno, se perdi poco o aumenti l'aerob o guardi la dieta.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Prima di togliere il grasso, in genere, si mettono i muscoli, ed a giudicare dal peso rispetto all'altezza, mi sembri fin troppo magro, per una anno di bodybuilding.

L'avatar di claudio285
    beh...in effetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft