ciao lisi a domani
ami (ami??) ci si sente dopo se ci sei
ho fame
vado a comprarmi un trancio di pizza
parlavamo di sostituzioni: secondo voi il piatto di pasta al pomodoro o all'olio (80 gr.) che insieme alla verdura costituisce il pranzo di molte diete ipocaloriche, può essere sostituito da un trancio di pizza margherita?
![]()
ciao lisi a domani
ami (ami??) ci si sente dopo se ci sei
Non so, perchè nella margherita c'è la mozzarella... Lisi chiedilo alla tua dietologaOriginariamente Scritto da mirjam64
ihihiihihihihhihiihi h
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
adesso mi sono ricordata che il dietologo aveva detto che la pasta si può sostituire con uguale peso di pane o riso e il triplo di peso di patate o gnocchi di patate (sempre se non vado errando)
non parlava di tranci di pizza, in effetti![]()
Se prendi quella con solo pomodoro forse....
Vabbè vado a fare la pappa, un bacione!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
buon pranzo!Originariamente Scritto da amica59
a domani![]()
amiche arrivata un'ora e mezzo fa da los angeles sono nella me r daaaaa scusate la volgarità devo lavorare un saccooooo
aiutoooo
scappo a prendermi una schiacciatina
besos
![]()
Yeah!
Ho mangiato 2 pere, buonissime di quelle che scrocchiano ma stamane non ho bevuto nulla... spero di recuperare nel pomeriggio. Oggi è una giornata stupenda e mi viene voglia di rinnovare tutto il guardaroba
![]()
ma non lo faccio, perchè sono giudiziosae non ho abbastanza soldi
Originariamente Scritto da mirjam64
e per fortuna ho letto questo post dopo la pausa altrimenti avrei ceduto subito alla tentazione
2 pere soltanto?!!!?!...da fame direi......
se il trancio non è molto grande e non troppo unto penso possa andare....
ami=amica!
a dopo, lavoricchio e torno.......io con sto sole vorrei comprare tutti i fiori del mondo....chi apre un vivaio con me?
ciauuuu
eh eh arriva la primavera e se cala la fame ne approfitto![]()
domani è un altro giorno
io vorrei aprire un'agenzia viaggi
giusto giusto, finchè dura la voglia....e io faccio quella che "testa" i villaggi turistici...hihihihi hi...accetti?
RIECCOMI!!!
Buongiorno a tutte!!
Purtroppo in questi due giorni ho una marea di lavoro perciò poco tempo per il forum..
Come state?
Io stasera telefonerò ad un dietologo per prendere un appuntamento... speriamo bene
......... :)
parlo per me, un po' gonfia ma sto bene....in bocca al lupo per la telefonata allora...ma non ne conosci nessuno che ti dia un po' di fiducia piuttosto che andare alla cieca?
assunta ! anche se poi avrei una idea tutta particolare di agenzia ... senza proposte di villaggi turisticiOriginariamente Scritto da lisi
anche io mi sento gonfia
troppe ore in aereo seduta fanno gonfiare anche i piedi
sono bruttissima oggi
massssiiiiii niente villaggi...troppo plebei...facciamo una super roba per super vip?...io testo sempre cmq!Originariamente Scritto da lucia1967
hihihihihi io intendevo una cosa più spartana ma 'sta roba dai super ricchi vippps potrebbe funzionare, evvai con i super vippiOriginariamente Scritto da lisi
![]()
meglio perchè io sta roba spartana non la provo mica![]()
![]()
![]()
anche se vedendo quanto sono magre le attrici vip americane viene da chiedersi se vivano bene veramente, cavolo sono sempre a dieta !
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||