Ciao !
Anche io ho bisogno di appoggio morale per smaltire qualche kg. Stamane ho fatto colazione con cappuccio e brioche, a mezzogiorno mangerò frutta e stasera verdura e la carne.
Purtroppo non riesco a fare molto movimento xchè non ho tempo !
riprendiamo dai...ormai i miei strafogamenti sono all'ordine del giorno e non voglio buttar via gli sforzi fatti finora...riprendiamo la dieta seriamente?...ho bisogno anche di voi....![]()
Ciao !
Anche io ho bisogno di appoggio morale per smaltire qualche kg. Stamane ho fatto colazione con cappuccio e brioche, a mezzogiorno mangerò frutta e stasera verdura e la carne.
Purtroppo non riesco a fare molto movimento xchè non ho tempo !
ma come, con un bimbo piccolo dici così?Originariamente Scritto da lucia1967
per fare movimento basta ricorrerlo!
pensa che io ho perso i chili del post parto quando la mia bambina ha iniziato a camminare
quanto mi faceva correre!![]()
buongiorno e buon lunedì
Buon Lune!!! Io Ieri Sera Mi Son Pappata Mezza Vaschetta Di Gelato...dopo Cena!
beh, oggi farai tanta pupù e lo smaltiraiOriginariamente Scritto da lisi
non ti fa effetto lassativo mezza vaschetta?![]()
MMMMMMMMM...PER ORA NO.........FORSE PERCHè ERA AL TRIPLO CIOCCOLATO?!
ti capisco lucia....è difficile trovare tempo per muoversi...pero' quando ci si riesce si sta moooolto meglio, io venerdi per es. mi son messa davanti alla tv col mio step, pesi e il mio tappetino....non volevo piu' smettere!
ciao a tutte! buon lunedi !!!
Buongiorno a tutteho bisogno anch'io di una spinta per la dieta............ in compenso mi sto muovendo molto per fortuna. Oggi colazione con latte e corn flakes + caffè (senza non mi sveglio manco a morire)
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
...io nonostante il caffè non mi sono ancora svegliata!!!!
allora....oggi cosa si prevede per la dieta? se mangio la verdura in pinzimonio, quante kcal fa tutto l'olio?
lisi non sono molto ferrata con le calorie ma mi pare che il dietologo diceva di non superare 1 cucchiaio di olio al giornoOriginariamente Scritto da lisi
si quello si, a parte che io ne ho 4, cmq se salto le kcal del secondo, o del pane...mangio piu' olio....che il pinzimonio mi piace da matti!!!
non farai nuotare le verdure nell'olioOriginariamente Scritto da lisi
![]()
chi...io............ nooooooooooooooo
io ci aggiungerei un pochino di maionese aromatizzata all'erba cipollina ...
claudio ha detto che si può
Lisi!!!! le diete fatte da un dietologo vanno seguite alla lettera se vuoi che funzionino, altrimenti fai tanta fatica per nessun risultato........
Se penso alla fine che ha fatto il grillo parlante...![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
oh....davero? pensavo di poter fare dei cambi piu' o meno....
ahahahah, dai non ti schiaccio....
[QUOTE=amica59]Lisi!!!! le diete fatte da un dietologo vanno seguite alla lettera se vuoi che funzionino, altrimenti fai tanta fatica per nessun risultato........
purtroppo è vero però dopo un po' si impazzisce![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||