MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo disperatooooo è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che pesa circa 100kg... alla mia età questo ...
    L'avatar di gabby
    gabby non  è collegato Sani All

disperatooooo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 18 anni che pesa circa 100kg... alla mia età questo è un vero e proprio problema!!! le ragazze guardano solo l'aspetto fisico, la moda considera solo modelli magri, muscolosi, strafighi ecc...
    Non ritengo di mangiare in modo smisurato ma a volte esagero e nella mia vita non esiste alcun tipo di attività sportiva.. i motivo? bhe, può sembrare banale ma non ho proprio tempo, vado ancora a scuola e sono impegatissimo con lo studio, faccio nel tempo libero del volontariato e nella mia zona non ci sono tante palestre, piscine o simili...
    Ho provato tante volte a fare diete ma dopo qualche mese lascio tutto, non riesco a vedere i miei coetanei ingozzarsi a dismisura ed essere magrissimi e io dover pesare il panino!!!!!!Tuttavia ho intenzione di riprendere la dieta ma non so quale scegliere e ho paura che, raggiunti i risultati, io non riesca a mantenere il mio peso...
    Vi prego, se potete, datemi qualche consiglio, son proprio giù!!!! grazie ciaoooo
    GaBbY

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Devi escludere per prima,la possibilità di una disfunzione metabolica o ormonale.
    Deve mettere in conto che sarà un battaglia dura,se eri un neonato grasso.
    Perchè è proprio l'età neonatale che ti lascia le cellule in più,e ti fa essere un bambino grassotello.
    Bisogna studiare il tuo organismo da tenera età....ti serve un endocrinologo che fa anche il dietologo.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Ciao. Que che posso dirti è di andare da un dietologo che ti visiti e ti dia una dieta.

Il tempo per l'attività fisica va trovato.Se non ne hai procuratene, al limite rinunciando ad attività che fai adesso.

L'attività fisica non è un qualcosa in più che si fa, ma qualcosa di fondamentale per la quale è giusto sacrificare tempo.

E' come dire che uno ha una qualche malattia o disturbo ma non ha il tempo per prendere del pillole che lo aiuterebbero a guarire.

Pima pensa a dimagrire e quindi alla salute. Una volta dimagrito un pò penserai ai muscoli.

Prima la salute e poi l'aspetto fisico.

maryg non  è collegato Sani All
    so che e dura stare a dieta ti capisco.

L'avatar di gabby

grazieeeeee

grazie di cuore raga...
    non mi aspettavo tanto interesse....
    cosa intendi per cellule neonatali? (scusami ma nn ricordo il nick)cmq sono sempre stato in carne ma non proprio grassottello... è da qualche anno che la situazione è peggiorata!!!!
    GaBbY

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    quoto quel che dice claudio.
    Devi cercarti un pò di spazio per l'attività fisica.. magari senza esagerare ma un pò ci vuole e poi una visita dal dietologo.
    baci
    un pò di sacrifici ci vogliono ma ne vale la pena
    ......... :)

L'avatar di ninnivola
    ninnivola non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gabby
    ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 18 anni che pesa circa 100kg... panino!!!!!!Tuttavia ho intenzione di riprendere la dieta ma non so quale scegliere e ho paura che, raggiunti i risultati, io non riesca a mantenere il mio peso...
    Vi prego, se potete, datemi qualche consiglio, son proprio giù!!!! grazie ciaoooo
    ciao,secondo me ,devi riuscire a capire ,prima di fare una dieta,che tipo di metabolismo hai,perchè se hai un metabolismo lento,hai bisogno di velocizzarlo,altrime nti non consumerai mai ...quello che mangi...pur poco che sia!!Ma devo subito dirti che è una cosa lunga,da fare nel corso degli anni ,perchè devi abituare il tuo corpo a bruciare più calorie...e non è una cosa immediata,e se lo vuoi far bene,lascia perdere i farmaci,e comunque ,se è una cosa fatta bene,in 5 anni...rendi i risultati sufficentemente stabili

ninni
    ninni

L'avatar di gabby
    Citazione Originariamente Scritto da ninnivola
    ciao,secondo me ,devi riuscire a capire ,prima di fare una dieta,che tipo di metabolismo hai,perchè se hai un metabolismo lento,hai bisogno di velocizzarlo,altrime nti non consumerai mai ...quello che mangi...pur poco che sia!!
    ninni

grazie per il consiglio, ma come posso fare per velocizzare il metabolismo???
    GaBbY

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Se tu eri un neonato grassotello,un bimbo grassotello,il tuo corpo,ha più cellule,di un bimbo magro.Quando sei più grande,queste cellule in più,ti portano ad essere facilmente obeso.
    Ora sono convinta che il caso tuo,è tutto da verificare con l'ausilio di un dietologo,e un endocrinologo.
    Perchè se tu hai problemi ormonali,anche se fai il digiuno,non dimagrisci.
    Devi prima escludere i problemi che per me devi avere per forza.Perchè tutti gli obesi alla tua età,hanno altri problemi di fondo.
    Vai dal endocrinologo...è da lui che devi fare il primo passo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft