è giunto il momento: da ieri sera sono a dieta....
ho preso questa decisione in concomitanza dell'insorgere di un'intossicazione alimentare..
sono accettati consigli alimentari e sostegnmo morale...
Scrivete, scrivete, scrivete!!!!grazie![]()
![]()
ho preso questa decisione in concomitanza dell'insorgere di un'intossicazione alimentare..
![]()
GaBbY
![]()
GaBbY
gabby,ti ho risposto sul altro 3d.Non fare di testa tuo....devi avere per forza altri problemi.
Sì, soprattutto se non hai nozioni sul cibo non fare diete fai da te. Vai dal dietologo.
Al limite mangia quello che mangi adesso solo riducendo le porzioni e eliminando i dolci. Ma non ti avventurare oltre.
quoto anch'io claudio... fare da solo una dieta può farti male
......... :)
ho deciso: andrò dal dietologo...
mi avete fatto riflettere, siete grandi, grazieeeee
GaBbY
cmq, piacere di conoscervi, io sono simone!!
Grazie di tutto
GaBbY
Grande decisione, bravo!!
Facci sapere
......... :)
Grazie ragazzi....
anch'io ero +o- nella stessa condizione di gabby...
Avevo deciso di fare una dieta fai da te, ma la fame mi divorava....
Ieri (grazie ai consigli che avete dato a gabby) ho deciso di andare dal dietologo e eccomi qui!!!!
So che per me sarà molto difficile raggiungere i risultati ma ci voglio provare....anzi: voglio farcela!!!!
Stringo i denti e vado avanti!!!!
ciao e grazie1000
P.S: tanti auguri di una buona pasqua a tutti voi!! alla prossima
Ciao vogliofarcela, benvenuto fra quelliche vogliono mettersi in forma, ora primo consiglio pratico per tenere un po' a bada la fame: bevi moltissimo, ti blocca la fame (per poco, ma intanto hai il tempo di distrarti) ti depura e ti aiuta a calare, io ho notato che se non bevo un litro e mezzo di acqua al giorno faccio più fatica a stare a dieta ed anche a calare.
Rimani con noi vedrai che in tanti è meno difficile!!!
Buona Pasqua anche a te![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||