auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii.....oooooo piccola meggy ooooooooooooo piccola meggyyyyyyy oooooooo......oooooo ooooooooo. Ho anche cantato per te, pensa! Auguri!!!!!
auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii.....oooooo piccola meggy ooooooooooooo piccola meggyyyyyyy oooooooo......oooooo ooooooooo. Ho anche cantato per te, pensa! Auguri!!!!!
Tanti auguri a te tanti auguri a te BUON COMPLEANNO MEGGYYYYYYYYYYYYYYYY Y
![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
auguroniiiiiiiiiiiii ii megggiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!!
......... :)
Buon Compleanno Meggy![]()
![]()
amiche mie
vi voglio bene.. come regalo di compleanno son stata lasciata dal prince..
che felicità...e purtroppo ha detto che non ci sono motivi reali ma pensa di non amarmi, anche se sta bene con me... bu... sono triste
tanti, tantissimi auguronissimi, meggy....
principi ce ne sono tanti....sorridi alla vita....vedrai..... :-)
un baci8 e abbraccio coccoloso
tanti auguri meggy, non essere triste e se si accorge di quanto vali vedrai che ti chiederà scusa, altrimenti credo che non ti meriti ... un bacio grande grande
no penso che è una persona bella, solo che ha fatto bene a dirmi davvero cosa prova alla fine.. io credo che non si possa costringere nessuno ad amare... = se guardo il tutto razionalmente
grazie degli auguri amici
Meggy tesoro, può essere tutto, però ricordati che, anche se è un luogo comune è verissimo, se si chiude una porta si apre un portone, lo so che ora soffri, ma vedrai che passerà chi non ti vuole non ti merita!
Un abbraccio affettuosissimo.
esperienza.''
mi dispiace tanto per questo epilogo, ti sono vicina anch'io
ti siamo tutte vicine e spero che tu lo senta
grazie amiche
è vero si apre un portone quando si chiude una porta..
io apriro' anche delle belle bocce di vino hahahaha
la voglio prendere bene ed essere felice, alla fine non mi manca niente.. anzi avanzo anche di lardo
:P
Originariamente Scritto da meggy
![]()
.....bravissima brindiam brindiamo!
chi è che vuole un po' di lardo che glielo regalo?
Grazie ne ho abbastanza del mio!!!!![]()
esperienza.''
dai che ti volevo fare un bel regalo..sono molto generosa.. puoi sempre farci i crostini con il mio lardo di colonnata
è davvero bello ticcio hahaha
mmmmmmmmm...il lardo di colonnata col panino......
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||