MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo Devo dimagrire??Aiuto è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tt!!! mi kiamo Stefy..ho 16 anni e sn di Na. Il rapporto cn il mio ...
    Non registrato Ospite

Devo dimagrire??Aiuto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tt!!! mi kiamo Stefy..ho 16 anni e sn di Na. Il rapporto cn il mio corpo è abbastanza buono, sn (cs dicono i miei amici) una bella ragazza (assomiglio alla Tatangelo)..sn alta 160 x58 kg..detto cs direte qst è matta 160 x58 kg è grassa..invece no xkè???..ho la pancia piatta,delle belle gambe e anche i fianchi stanno apposto......ora direte dv stanno tt qst kili.....nel **** (scusate il termine) a mandolino ke ho!! e anche il seno. xò vorrei dimagrire lo stesso. Voi ke dite??il mio peso va bene? Vorrei un consiglio..grazie! baci Stefy

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Ma sì che va bene.

Forse per te più che un problema di perdere peso potrebbe esserlo di mantenerlo senza aumentare. Per questo c'è solo l'esercizio fisico. Fai sport?

Se non lo fai provane un pò e poi scegli quello che ti piace e che ti rilassa di più.

Per quel che riguarda il fisico nel senso di aspetto fisico, nelle ragazze, il miglior modellamento io l'ho visto nel nuoto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft