Questa discussione dal titolo Devo dimagrire??Aiuto è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tt!!! mi kiamo Stefy..ho 16 anni e sn di Na. Il rapporto cn il mio ...
-
Devo dimagrire??Aiuto
ciao a tt!!! mi kiamo Stefy..ho 16 anni e sn di Na. Il rapporto cn il mio corpo è abbastanza buono, sn (cs dicono i miei amici) una bella ragazza (assomiglio alla Tatangelo)..sn alta 160 x58 kg..detto cs direte qst è matta 160 x58 kg è grassa..invece no xkè???..ho la pancia piatta,delle belle gambe e anche i fianchi stanno apposto......ora direte dv stanno tt qst kili.....nel **** (scusate il termine) a mandolino ke ho!! e anche il seno. xò vorrei dimagrire lo stesso. Voi ke dite??il mio peso va bene? Vorrei un consiglio..grazie! baci Stefy
-
Ma sì che va bene.
Forse per te più che un problema di perdere peso potrebbe esserlo di mantenerlo senza aumentare. Per questo c'è solo l'esercizio fisico. Fai sport?
Se non lo fai provane un pò e poi scegli quello che ti piace e che ti rilassa di più.
Per quel che riguarda il fisico nel senso di aspetto fisico, nelle ragazze, il miglior modellamento io l'ho visto nel nuoto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum