MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo devo assolutamente dimagrire... è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti sono una ragazza di 15 anni, sono alta 170 cm e non so di ...
    Non registrato Ospite

devo assolutamente dimagrire...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti sono una ragazza di 15 anni, sono alta 170 cm e non so di preciso quanto peso, perchè ho paura di pesarmi e di andare in crisi. comunque peso sui 59 chili. non sono grassa, ma vorrei essere magrissima e vorrei dimagrire almeno 10 chili, anche perchè altrimenti mi sentirei a disagio in estate con il costume, i top, le maglie aderenti e le minigonne. perfavore aiutatemi!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    1,70 per 59 kg è, credo, al limite del sottopeso.

Il tuo corpo non è un giocattolo o un vestito che tu puoi manipolare o costruire a seconda delle mode o delle esigenze di immagine.

Oggi va di moda il corpo femminile "alla modella".

Un modello antisalutistico, se non decisamente patologico e patogeno. Non solo per l'estrema magrezza, ma per la totale assenza di muscolatura. Una donna deve avere una buona percentulae di grasso. Diciamo tra il 12 e il 22% di massa grassa. Con percentuali inferiori si rischia la salute, in particolare la fertilità (leggasi amenorrea).
    Inoltre dimagrendo ancora ti esporresti al rischio di rellentare il metabolismo così tanto da favorire, paradossalmente, un futuro di grassezza. Non contando ai danni allo sviluppo che causeresti essendo ancora così giovane.

Il consiglio che ti posso dare è perciò di ingrassare, possibilmente frequentando una palestra.
    I top se sotto non c'è nulla da nascondere stanno male, dammi retta...

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Ma dai! 170 cm e 59 kg e vuoi perdere 10 kg?Nessuno ti ha mai parlato dei problemi che si hanno diventando sottopeso?Magrissima ... concordo con claudio 285 .. "I top se sotto non c'è nulla da nascondere stanno male, dammi retta..." ...Non cercare di diventare una barbie...

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    1,70 per 59 kg è, credo, al limite del sottopeso.

Il tuo corpo non è un giocattolo o un vestito che tu puoi manipolare o costruire a seconda delle mode o delle esigenze di immagine.

Oggi va di moda il corpo femminile "alla modella".

Un modello antisalutistico, se non decisamente patologico e patogeno. Non solo per l'estrema magrezza, ma per la totale assenza di muscolatura. Una donna deve avere una buona percentulae di grasso. Diciamo tra il 12 e il 22% di massa grassa. Con percentuali inferiori si rischia la salute, in particolare la fertilità (leggasi amenorrea).
    Inoltre dimagrendo ancora ti esporresti al rischio di rellentare il metabolismo così tanto da favorire, paradossalmente, un futuro di grassezza. Non contando ai danni allo sviluppo che causeresti essendo ancora così giovane.

Il consiglio che ti posso dare è perciò di ingrassare, possibilmente frequentando una palestra.
    I top se sotto non c'è nulla da nascondere stanno male, dammi retta...
    si sono daccordo

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    quoto anch'io claudio!
    ......... :)

paciocchina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    ciao a tutti sono una ragazza di 15 anni, sono alta 170 cm e non so di preciso quanto peso, perchè ho paura di pesarmi e di andare in crisi. comunque peso sui 59 chili. non sono grassa, ma vorrei essere magrissima e vorrei dimagrire almeno 10 chili, anche perchè altrimenti mi sentirei a disagio in estate con il costume, i top, le maglie aderenti e le minigonne. perfavore aiutatemi!
    Anch'io quando avevo 15 anni volevo dimagrire e fino agli esami di maturita' sono andata avanti con quest'idea...beh per 170 sono arrivata a pesare 48...dopo gli esami andavo al mare e le mie amiche mi dicevano che non ero una ragazza ma un tronchetto....il viso aveva perso luminosita’…e poi le forme dove le lasci....il davanzale sparisce sei 170 per 59 kg raticamente perfetta vai al mare e fatti baciare dal sole!!!

ramu non  è collegato Sani All

consigli utili

Ciao!
    alcuni consigli:

-fai sport, non solo in palestra: per esempio io faccio sempre le scale (tranne se ho tacchi o valigie), scendo una fermata prima dall'autobus ecc ecc
    (anche perché se no rimane tutto "floscio" dopo la dieta)
    -pochi carboidrati (tipo un pacchettino di cracker una volta al giorno)
    -ovviamente, tanta frutta e verdura
    -pro senso di sazietà: bere acqua, mangiare insalate,mele, tante cicche, caffé
    -mangia più proteine all'inizio (prova la fesa di tacchino, è saporita quanto il prosciutto ma molto più magra!)
    -usa i prodotti light in commercio, putroppo non sono tanti ex: i fiocchi di formaggio vitasnella (l'unico vero formaggio light tra tutti quelli proposti al super)
    -non rinuniciare alla cioccolata che fa bene alll'umore (ke quando si è a dieta è pessimo..), solo mangiala ogni tanto extra dark, oppure barrette al cioccolato tipo special K
    oppure ancora prova la mousse al cioccolato vitasnella con 1% di grassi!
    -cerca di variare nei piatti e negli ingredienti se no ti stufi
    -stai attenta a non cominciare con una dieta esagerata perché poi rischi l'effetto yo-yo!
    -lascia sempre un giorno alla settimana di "gratificazione" in cui mangiare un po' più del solito e mangiare le cose che ti piacciono!
    -resisti alle amiche insistenti che ti tentano durante le cene: nessuno può obbligarti a mangiare cose che non ti vanno (magari, se non ha il coraggio di dire che sei a dieta, inventati delle scuse)
    in bocca al lupo!

ramu non  è collegato Sani All
    PS: non ascoltare chi ti dice che con 170 e 59 kg sei praticamente perfetta (ho esattamente le tue stesse misure, con un centimetro in pi&#249: non sei certo sovrappeso, però se perdere 3 o 4 chili ti farà star meglio, sia fisicamente che mentalmente, benvenga!!
    basta con l'ipocrisia di dire, anche ad un obeso, che "no, ma sei perfetto!! dimagrire!? ma stai scherzando! non ne hai assolutamente bisogno!"
    e basta con gli uomini che dicono di preferire le formose e che poi si girano a guardare le (bellissime) modelle!
    non se ne può più di tutta quest'ipocrisia!
    diciamo le cose come stanno: siamo in una società in cui magro= bello
    è sbagliato
    ma è così!

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ramu
    PS: non ascoltare chi ti dice che con 170 e 59 kg sei praticamente perfetta (ho esattamente le tue stesse misure, con un centimetro in più): non sei certo sovrappeso, però se perdere 3 o 4 chili ti farà star meglio, sia fisicamente che mentalmente, benvenga!!
    basta con l'ipocrisia di dire, anche ad un obeso, che "no, ma sei perfetto!! dimagrire!? ma stai scherzando! non ne hai assolutamente bisogno!"
    e basta con gli uomini che dicono di preferire le formose e che poi si girano a guardare le (bellissime) modelle!
    non se ne può più di tutta quest'ipocrisia!
    diciamo le cose come stanno: siamo in una società in cui magro= bello
    è sbagliato
    ma è così!
    lei vuole perdere 10 kg non 3 o 4!e finiamola di paragonarci alle modelle,io sono 1.58 per 57 kg e sono a dieta per perdere qualche kg e fin'ora nessun ragazzo mi ha mai detto che sono brutta,essere anoressici è sinonimo di bellezza secondo te?
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft