Io personalmente me le porto da casa, soprattutto la frutta.
La verdura la mangio a mensa a pranzo, e la sera a casa.
Colazione e spuntino lo faccio con la frutta che compro al negozio e mi porto in ufficio.
Mi chiedo da sempre...ma i cosidetti esperti che in tv si consigliano come nutrirci,vivono in un altro mondo?
Non riesco a autoconvincermi di dover mangiare già a prima mattina,la verdura,o la frutta.
Perchè i nostro esperti ripetono tutti lo stesso consiglio(hanno frequentati tutti la stessa università?)
4/5 volte al giorno -verdure
3/4 volte al giorno-frutta.
D'accordo che posso anche incominciare la giornata con una spremuta d'arancia.
Ma mangiarmi col cappuccino una forchettata di "costine" o rape????![]()
Questo mi rende perplessa.![]()
Poi nel intervallo "pausa-caffè",la machinetta mi da caffè in tutte le maniere possibile,anche i diversi "snack,salatini,cros tini"ci sono,ma non ho mai visto che mi offra una scodellina di "spinaci fumanti" o "gambo di sedano".
Non c'è neanche un pomodoro....ultimame nte vedo che qualche aziende ha la macchinetta con le "mele" vere.![]()
A pranzo il problema si risolve facilmente.
Per la cena qualche tipo verdura te lo inventi,ma qualcuno crede che tutte le verdure fanno davvero cosi bene?
Molte verdure che mangiamo ora,è di serra...cresce sui concimi,e viene trattata con pesticidi.![]()
Io personalmente me le porto da casa, soprattutto la frutta.
La verdura la mangio a mensa a pranzo, e la sera a casa.
Colazione e spuntino lo faccio con la frutta che compro al negozio e mi porto in ufficio.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Gli esperti di solito si riferiscono a "porzioni". Manciate, più o meno.
Tre o quattro al giorno è possibilissimo, basta concentrale nel pranzo e nella cena.
io non potrei mai... in questo modo si mangia tantissimo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||