Questa discussione dal titolo ...ritorniamo nella fossa delle leonesse...sett.1 è all'interno del forum Sono a dieta...; Si ricomincia!!!
per cominciare meglio oggi ieri e l'altro ieri mi son strafogata...e ho pure avuto mal ...
-
...ritorniamo nella fossa delle leonesse...sett.1
Si ricomincia!!!
per cominciare meglio oggi ieri e l'altro ieri mi son strafogata...e ho pure avuto mal di pancia, tanto ho fatto le cose per bene!!!
Buon rientro in dieta a tutte!!!!...e buon lunedi...ancora schifosamente grigio!
-
io al vinitaly ho mangiato solo panini.. che fantasia... cavolo han messo i migliori vini del mondo e nei ristoranti solo panini di gomma
che schifo
da oggi come avevo promesso dieta stretta e movimento
mangio patate lesse (2 piccole) fettina di pane integrale, rucola tanta), 1 cucchiaio di olio, poco sale e acqua oggi
a colazione ho pappato cereali fitness (1 tazza) con latte di soia
ridiamoci coraggio
-
bene, sono molto positiva anche io!!!!!
non so che pappero' ma sicuro niente dolci!!!!
-
ciao amiche!
mi sono collegata adesso e per prima cosa ho letto 4 chiacchiere per vedere se trovavo qualche post che mi facesse decidere per chi votare
ancora non l'ho fatto
-
le mie amiche sono fuggite
-
Buongiorno leonesse .. come state??
passato bene il weekend???
bacioni
......... :)
-

Originariamente Scritto da
mirjam64 ciao amiche!
mi sono collegata adesso e per prima cosa ho letto 4 chiacchiere per vedere se trovavo qualche post che mi facesse decidere per chi votare

ancora non l'ho fatto
e io che pensavo fossi a casa con la varicella.....se me lo chiedevi ti dicevo io per chi votare...
-
mi sa che ami invece è rimasta un po' fuori col vinitaly....
-

ziuccia Buongiorno leonesse .. come state??
passato bene il weekend???
bacioni
tutto ok...circa....e tu, come prosegui? resisti a questo periodo di uova ovini e ovoni ...DI CIOCCOLATO?!
-
Lisiiiii carissima..come procede qui il post delle diete??chi c'è ancora???
Lo ammetto:qs periodo nn è il migliore per rinunciare al cioccolato (che io adoro!)Indi x cui..sotto Pasqua è PERMESSO mangiarlo...(eppoi fa bene all'umore..quindi... vai di quintalate!)
Promesso:dopo Pasqua,basta schifezze!!!!!
baciiii
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-
bellaaaaaaaaaaaa sweety..... o dovrei dire......ormai so il tuo nome!!!!yuuuuuuuuuuu uuu
tornando a noi, l'angolino qui è fantastico, ho perso 6 kg con la dieta supportata da queste fantastiche amiche ma ora è un mese che faccio la cattiva quindi abbiamo deciso di rimetterci in riga....
Non è il periodo migliore maaaaa....torna presto con noi!!!
-
-
wow...complimenti a te allora!!!!
-
...mmm ma devo smaltire ancora,o meglio,rassodare!!!!
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-

sweethoney ...mmm ma devo smaltire ancora,o meglio,rassodare!!!!
idemmmmmmmmmmmmm!!!! dobbiamo essere sorelle davvero noi due!!!
io sto provandop la sera con step ed esercizi a terra, qui mi consigliano squat e bicicletta!
-

lisi idemmmmmmmmmmmmm!!!! dobbiamo essere sorelle davvero noi due!!!
io sto provandop la sera con step ed esercizi a terra, qui mi consigliano squat e bicicletta!
seee la sera??? io crollo distrutta!!!!
Dicono che lo squat sia ottimo,quindi è consigliato..
Io vado due volte a settimana ai miei soliti corsi di ballo e una volta a settimana in piscina.
però quando facevo acqua gym 2 volte a settimana i risultati erano molto più evidenti sai???
Quindi..piscina!!!!
-

sweethoney seee la sera??? io crollo distrutta!!!!
Dicono che lo squat sia ottimo,quindi è consigliato..
Io vado due volte a settimana ai miei soliti corsi di ballo e una volta a settimana in piscina.
però quando facevo acqua gym 2 volte a settimana i risultati erano molto più evidenti sai???
Quindi..piscina!!!!
beh ma io non faccio nè corsi di ballo nè piscina....pero' il corso di acquagym l'ho fatto e in effetti era molto efficace...ad aver voglia di andare....
-

lisi beh ma io non faccio nè corsi di ballo nè piscina....pero' il corso di acquagym l'ho fatto e in effetti era molto efficace...ad aver voglia di andare....
si la piscina è efficace..io prima andavo al martedì e il giovedi sera ma poi ho mollato tutto,troppo pesante.Ora vado più vicina a casa ma al sabato a mezzogiorno
-
Ciao belle bimbe!!!!
Stamattina non c'ero, ma non sono rimasta al vinitaly, lì ci ho solo lasciato un pezzo di ginocchio
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
cominciavi a preoccuparmi.....che hai fatto alla gamba!?!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum