forse ho sbagliatoa mettere il 3d qui!!!!o no?
ciao a tutti
volevo delle informazioni..
io vorrei perdere qualche kg vorrei sapere se avete provato qualche tipo di prodotto che funzionino e sopratutto non nuocino alla salute...o che appena finito di prenderli si riemtte su tutti i kg in un giorno!!!o qualche dieta...
grazie![]()
forse ho sbagliatoa mettere il 3d qui!!!!o no?
si in effetti hai sbagliato.....c'e una seziona apposta per la dietate la sposto ok?
ok scusa .........
sempre che riesca a spostarla
e che non faccio un casotto
![]()
no tutto ok..grazie mille bronty ...![]()
Brava bronty
be cippa io ti sconsiglierei di prendere pillole o quant'altro tanto sappiamo che bene non fanno e probabilmente riprenderesti i kg persi... magari prova con un pò di movimento e un'alimentazione equilibrata
......... :)
si volevo gia seguire una dieta e fare bicicleta almeno un ora al giorno..ma volevo aiutarmi anche con qualche cosa di questo genere
Caffè prima di correre, magari doppio o triplo senza zucchero e non a ridosso dello spuntino. Dovrebbe alzarti un pò il metabolismo.
Però va preso a cicli, perchè ci si assuefà molto velocemente. Lo prendi una o due esettimane, poi stacchi del tutto per una e poi riprendi ecc.
se però già bevi caffè quotidianamente l'effetto sarà minimo, perciò prima dovresti staccarlo per un pò e poi riprenderlo...ma insomma, non so se ne vale la pena.
Se sei sensibile alla caffeina lascia perdere perchè smetti di dormire.
ma a me nnon piace il caffè....![]()
Basta che non lo sostituisci coi cornetti![]()
poco ma sicuro...anche se.....sarà dura!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||