MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo quando arrivano gli "sgarri"!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutte! sono una ragazza di 16 anni e nel giro di 8 mesi sono riuscita ...
    saraveraalice Ospite

quando arrivano gli "sgarri"!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutte! sono una ragazza di 16 anni e nel giro di 8 mesi sono riuscita a dimagrire ben 35 kg.ma adesso la paura di ringrassare è talmente tanta che non riesco più a sgarrare! non che mi dispiaccia ma a volte mi farebbe piacere assaggiare un pò di tutto! come posso fare! ho una voglia matta di gelato ma ogni volta che lo prendo poi finisco per buttarlo! perchè? mi sento tanto tanto stupida! help...please!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    35 kg in 8 mesi sono molti. Ca 4,5 al mese.

Gli sgarri puoi programmarli, magari durante gli week end.

Anch'io a volte ho difficoltà a sgarrare. In effetti una volta dimagriti, quando si è stati obesi o in forte sovrappeso, si può aver paura di ringrassare. Ma credo che dimagriamo anche pr toglierci la paura di ammalarci, di diabete o di cuore, tipiche malattie da sovrappeso. Perciò dobiamo lottare anche contro la paura di reingrassare, tanto più che se si segue una dieta equilibrata quotidiana tutto non può andare che bene.

Il prox week end prova ad andarti a mangiare una bella pizza, e vedi un pò come reagisci. Almeno cmq io ci vado...

meggy non  è collegato Sani All
    anche io sono come voi,, ho perso quei 10 kg l'altranno e a volte sgarricchio tipo bevo 3 bicchieri di vino all'aperitivo etc e come conseguenza faccio 10 km a piedi veloce o corro etc.. purtroppo mi si è innescato questo meccanismo che ogni volta che mangio qualcosa in piu' mi autopunisco (anche se fa bene alla circolazione) con camminate di 10 kg e corsa tutte le sere...
    se non vado a correre o camminare, ci rimugino tutto il giorno e sento un senso di disprezzo verso me stessa
    so' che non cambia molto il peso se sgarro ogni tanto visto che mangio abbastanza salutare e senza troppi grassi, ma purtroppo anche io sono sempre con la paura di ingrassare di nuovo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    beh, ma non è autopunirsi, ma semplicemente adeguare l'attività fisica a ciò che si mangia. E' una cosa che dovrebbero fare tutti.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    E' una cosa che dovrebbero fare tutti.
    ma che gran pochi fanno

TAKEITEASY non  è collegato Sani All
    scusa ma mi dici come hai fatto a perdere cosi tanto in cosi poco tempo? complimenti. a me neanche se cuciono la bocca

bau
    bau non  è collegato Sani All
    saveralice, fai una cosa. Un lunedì,a posto del pranzo, ti mangi un cono gelato con 3 palline. Oppure una bella fetta di crostata con un cappuccino. Se gli sgarri li usi per sostituire il pasto, automaticamente non sono più sgarri e non riprendi peso!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft