MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo inizio ora ...sto a dieta! è all'interno del forum Sono a dieta...; cari ,spero, sostenitori...... oggi giorno di pasqua ,ore 22.08.....ho mangianto il mio ultimo pezzo di colomba,e dopo ...
    L@ur@ Ospite

inizio ora ...sto a dieta!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    cari ,spero, sostenitori......
    oggi giorno di pasqua ,ore 22.08.....ho mangianto il mio ultimo pezzo di colomba,e dopo la sevizia alimentare di oggi...da ORA sto a dieta!
    ho preso 7 kg da questa estate....... =(
    ma ora sono decisa a buttarli giù di nuovo,con la mia infallibile dieta,e magari col vostro aiuto...
    chiunque voglia conoscere piccoli segreti della mia dieta (presa ovviamente da un medico competente)e voglia affrontare questa avventura con me .......si faccia sotto...e sostenendoci a vicenda....prova bikini stiamo arrivando!

capranera non  è collegato Sani All

primo passo

tutte le volte che ci viene quella fame nervosa ,magari mentre studiamo a casa, o siamo annoiate e ci tuffiamo nel frigo,o stiamo cenando e non riusciamo a smettere........veni amo su questo forum e scriviamo quello che ci sta succedendo!
    mentre scriveremo, la fame un po andra via, e ammettendo quello che stiamo passando ci renderemo conto che questa fame si puo controllare ed allontanare dalla nostra mente e dunque dal nostro stomaco!

fase successiva ,se proprio nn riuscite a spegnere il languore della fame....(ovviamente nn se siete a digiuno)trovate qualcosa di interesssante da poter fare che vi piace e occupi quel tempo che va dai 15 ai 60 minuti che io chiamo l'ondassia quando in quel momento cerchiemo nel frigo qualunque cosa dal dolce al salato ma nn abbiamo veramente fame per appagare un vuoto di stress o stanchezza o noia!!

attivita' antifame nervosa:
    1- vieni sul forum e scrivi lo stto d'animo e tutto quello che non va

2-telefona a qualcuno

3-esci di casa per una passeggiata o solo per comperare un pacchetto di gomme al bar piu lontano

4-leggi un libro o rivista o parole crociate

5-se hai veramente fame chiediti:andrei a comprarmi qualcosa da mangiare anche fuori di casa che non apartenga al mio frigo?se la risp. è no significa che la tua è fame da noia e da pigrizia perchè mangi solo quello che hai a portata di mano!

6.guarda un film

e cosi' via...anzi suggerite qualche altra attivita'!

sono io!

attenzione:

capranera o l@ur@ sono la sempre io...la medesima persona!!

ma6tevacraquer non  è collegato Sani All
    wooow!
    in effetti io avrei bisogno di perdere 6 o 7 kg e forse è il caso che inizi adesso!
    penso che sia meglio affiancare un'attività fisica...giusto?!?.. .non ho mai fatto diete per dimagrire..ma solo per problemi da intossicazioni alimentari.

se vuoi mandami una mail con la dieta che segui tu!

ciaociao!
    << Ce qui importe, c'est pas la chute, c'est l'atterissage.. >>

dieta!!

dunque un'attività fisica è importante,ma basta anche camminare 30 minuti al giorno,tipo 10 al mattino 10 al pomeriggio e 10 alla sera!

per la dieta non c'è nulla di particolare:

---mattino
    latte 1 0 2 bicchieroni (scremato) +qualcosa di integrale tipo 4 fette biscott. o cereali 2 manciatone ,o pane 2 fettone con marmellata

--spuntino
    1 frutto,o un bicchiere latte,o un pachetto pavesino, 3 cioccolatini,insomma qualcosa entro le 100-150kcal

--pranzo
    carne o pesce o legumi della porzione di un piatto grande
    +verdure illimitate+1 cucchiaio olio+50g pane+1 frutto

--spuntino
    come per quello di prima

---cena
    carne 0 pesce o prosciutto ecc +verdure+1 cucchiaio olio + 1 frutto

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    ragazze/i perchè non vi trasferite nella fossa delle leonesse?...noi, a dieta, siamo tutte/i di la' per confrontarci e sostenerci....vi aspettiamo!

saravera non  è collegato Sani All
    anche io a pasqua 2005 ho deciso che dopo quei giorni di abbuffate mi sarei messa a dieta e adesso eccomi qua 35kg dopo!! dai che ce la fai devi solo credere in te stessa un consiglio se ti viene voglia di mangiare qualcosa pensa che non ne vale la pena perchè è solo il gusto di un momento e dopo cadrai nei sensi di colpa. è un pò come la frase meglio prevenire che curare!ciao e buona fortuna vera90

ciao saravera........
    qual'è il tuo segreto?????
    oggi sono caduta nella rete.....dopo 1 settimna di attenzione(ma nn troppa)oggi sarà la stanchezza lo stress dell'università ma mi sono mangiata troppe schifezze......dalla pizza alle cioccolate..ma tante!!!che posso fare per questi momenti,non so ma ti sarà mai capitato di essere giu fisicamente sempre stanca e dunque sembra bisognosa di qualcosa da mangiare!!!però piu mangi e piu hai fame!tu come hai risolto?
    ps:la strada del dietologo gia l'ho fatta e mi ha dato un regime alimentare ottimo,ma spesso dopo qualche giorno nn riesco a seguirlo...che faccio?

lory65 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da L@ur@
    cari ,spero, sostenitori......
    oggi giorno di pasqua ,ore 22.08.....ho mangianto il mio ultimo pezzo di colomba,e dopo la sevizia alimentare di oggi...da ORA sto a dieta!
    ho preso 7 kg da questa estate....... =(
    ma ora sono decisa a buttarli giù di nuovo,con la mia infallibile dieta,e magari col vostro aiuto...
    chiunque voglia conoscere piccoli segreti della mia dieta (presa ovviamente da un medico competente)e voglia affrontare questa avventura con me .......si faccia sotto...e sostenendoci a vicenda....prova bikini stiamo arrivando!
    ciao, ho il tuo stesso problema, mi daresti delle "dritte" per la dieta?
    Grazie
    p.s eh si seguiamolo assieme questo percorso!
    a proposito...sono nuova
    Buonasera a tutti voi

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da capranera
    dunque un'attività fisica è importante,ma basta anche camminare 30 minuti al giorno,tipo 10 al mattino 10 al pomeriggio e 10 alla sera!

per la dieta non c'è nulla di particolare:

---mattino
    latte 1 0 2 bicchieroni (scremato) +qualcosa di integrale tipo 4 fette biscott. o cereali 2 manciatone ,o pane 2 fettone con marmellata

--spuntino
    1 frutto,o un bicchiere latte,o un pachetto pavesino, 3 cioccolatini,insomma qualcosa entro le 100-150kcal

--pranzo
    carne o pesce o legumi della porzione di un piatto grande
    +verdure illimitate+1 cucchiaio olio+50g pane+1 frutto

--spuntino
    come per quello di prima

---cena
    carne 0 pesce o prosciutto ecc +verdure+1 cucchiaio olio + 1 frutto
    Mah, sulla quantità di attività fisica non sarei così sicuro. Legiti le linee guida sull'alimentazione del ministero dell'agricoltura americano.

Diciamo mezzora di corsa, almeno 4 volte la settimana.

Cmq in generale se si tiene una dieta moderata e si fa corsa sul serio in pratica si sparisce

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    mi sembra una buona idea di postare ognuno la sua dieta, chissà che non si impari gli uni dagli altri.

colazione
    yoghurt greco 0% grassi 150 g
    marmellata dietetica 30 g
    3 noci

spuntino mattina
    pane segale 30 g
    fonte proteica magra (bresaola, fesa, pollo ecc.) 20 g
    oppure
    burro d'arachidi 15 g

pranzo
    insalata mista + cucchiaio di olio
    pesce grasso 80/100 g
    1 vasetto di yoghurt magro
    2 fette biscottate di segale integrale

primo spuntino
    frutta secca 15 g

secondo spuntino
    pane segale 70 g
    fonte proteica magra 20 g
    pomodori

cena
    insalata mista + cucchiaio di olio
    Fonte proteica magra 100-150g
    2 fette biscottate di segale integrale
    Yogghrt grrvo o ricotta 100g
    un pò di cacao in polvere
    3 noci

spuntino serale
    fiocchi di latte 100g
    un cucchiaio di burro d'arachidi

L'avatar di amarena
    amarena non  è collegato Sani All
    Credo che ci sia bisogno anke di specificare il peso da perdere...kmq salve a tutti!!Sn una nuova utente kn "qlk" kg in più.Peso 77 kg x 1,69 e devo perdere circa 10/15 kg.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft