Bella domanda..
per la mia esperienza, dopo un weekend di abbuffata i pantaloni mi stanno parecchio più stretti![]()
tutti ormai abbiamo capito che se sgarriamo per un pranzo non succede niente ma se invece la cosa si ripete per 2 pranzi e 2 cene in due giorni attaccati che succede!!! ciao rispondete presto!!!!
Bella domanda..
per la mia esperienza, dopo un weekend di abbuffata i pantaloni mi stanno parecchio più stretti![]()
invece no perchè se sgarri anche 3 volte,i giorni successivi credo ti sentirai un po intossicato e gonfio...di conseguenza bastano altrettanti 3 gg di attenzione all'alimentazione e si ritorna quelli di prima!!
ricordate che non sono le eccezioni a determinare l'aumento di peso,ma le abitudini...si ingrassa solo se l'abitudine di pasti pesanti per 1 due voltedi seguito si ha con ripetività,tipo ogni settimana!
2 pranzi e 2 cene non lo so, ma con 2 pranzi eccessivi consecutivi (domenica e lunedi di PasquaOriginariamente Scritto da wero
) ho messo su un chiletto
subito perso con la dieta della macedonia: solo macedonia a pranzo e cena normale
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||