Io le farei prendere a lui!!!!
Nonchè al medico che le ha prescritte a me.....
non ti sei fatta sentire per ALMENO 6 mesi!Originariamente Scritto da deagatta
grrr
Io le farei prendere a lui!!!!
Nonchè al medico che le ha prescritte a me.....
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
scherzo![]()
buon inizio di vita nuova
ti ho pensata spesso
morire per 7 chili di troppoOriginariamente Scritto da amica59
non ho parole
Per me non erano 7, avevo 20 anni e le ho prese per poco per fortuna.
esperienza.''
Brava!...robaccia!Originariamente Scritto da amica59
dai che aspetti?...contagiam iiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da deagatta
le ho prese anch'io a 18 anni in V superiore![]()
...biscotti della nonna...detta cosi' sembrano quelli straboni fatti in casa....Originariamente Scritto da amica59
![]()
ah!Originariamente Scritto da mirjam64
....ma che vi girava in testa? beh, errori giovanili...con rimedio!
sto facendo la dieta della macedonia
ho messo su un chilo tra Pasqua e Pasquetta
ma ne ho già perso mezzo
non mi pento perchè le lasagne di mammina erano davvero TROPPO buone![]()
io invece sono in crisi perchè non so dove pesarmi...nessuna bilancia mi dice la verità!!!
mirjam mi fai morire di risate
hahahaha
io invewce oggi mi sono portata da casa una cofana di fagiolini lessi ched mangero' con un po' di olio buono del consorzio e poco sale
stasera rivado a camminare una decina di km, DEVO
voi altre che pappate oggi?
Lisi speri di poterti contagiare....ti invio un sorriso virtuale..
Miri...anch'io ti ho pensata spesso....e non scrivevo anche perchè mi vergognavo con voi di aver fallito...deludendo me...avevo deluso anche voi....sono tornata...e VOGLIO farcela...
un dietologo che prescrive ANFETAMINE???? che macellaio!! Ma come si fa ad essere così poco professionali?? vorrei vedere se le prescriverebbe mai a sua figlia!
Baci
Dea :kiss:
Ciao meggy...!!
Io nn so che mangio..esco a pranzo con una collega...penso insalatona o carne ai ferri...vedrò...
Dea :kiss:
io ieri sera ci ho provato con finocchi e carote lesse...ma che schifo...poi ho mangiato il prosciutto!Originariamente Scritto da meggy
[QUOTE=deagatta]Lisi speri di poterti contagiare....ti invio un sorriso virtuale..
...grazie...
[QUOTE=deagatta]
Miri...anch'io ti ho pensata spesso....e non scrivevo anche perchè mi vergognavo con voi di aver fallito...deludendo me...avevo deluso anche voi....sono tornata...e VOGLIO farcela...
no nomai vergognarsi nel forum
a dire il vero dovrei vergognarmi anch'io, che faccio 2 passi avanti e 1 indietro
ma mi sento accettata per quello che sono e così dev'essere per te![]()
Ragazzeeeeeeeeeeeeee eeeeee maccheccavolodite??? ?
Vergognarsi??? Allora dovremmo andare via in parecchie IO in testa!!!!
Siamo qui per aiutarci a vicenda e la vergogna non deve trovare posto. Ricordiamoci che nessuno è perfetto e se ci vergognamo di tutto non arriveremo mai dove vogliamo arrivare perchè lo sbaglio è sempre in agguato, ma si cade, ci si rialza e si ricomincia![]()
esperienza.''
Finocchi lessi???? bleahhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da lisi
I biscotti della nonna sono quelli che mangia lei e sono le Macine del Mulino bianco (500 calorie a morso!!!)
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||