Questa discussione dal titolo Consigli dai più esperti è all'interno del forum Sono a dieta...; Da circa un mese e mezzo mi sono messo a dieta perchè durante l'inverno complice un infortunio ...
-
Consigli dai più esperti
Da circa un mese e mezzo mi sono messo a dieta perchè durante l'inverno complice un infortunio ho messo su 14.5 kg passando da 78 a 92.5 ora in un mese e mezzo ho perso 4.5 kg e sono a 88 il mio stile di vita funziona sembra, limito le quantità e faccio circa 1.30 h di esercizi 4-5 volte la settimana tra pesi e esercizi aerobici(in quantità maggiore) se continuo così penso di raggiungere l'obiettivo, la mia paura consiste nel fatto che temo di perdere i muscoli che ho nella parte superiore del corpo costruiti faticosamente e vorrei evitarlo se qualcuno che magari ci è passato ha qualche buon consiglio da darmi lo accetto volentieri
Ciao a tutti
-
se segui una dieta equilibrata quello ad andare via sarà solo il grasso!...mentre se non sei sotto il controllo di un dietologo devi solo aumentare gli alimenti proteici:carne pesce uova formaggi e salumi, anche i lagumi sono una notevole risorsa di proteine!ciao...bast a che non dimagrisci troppo...sono brutti i ragazzi troppo magre e anche le ragazze!ciao ciao vera90
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum