be sinceramente ci vuole tanta buona volontà e voglia di perdere quei benedetti kg di troppo... purtropp è faticoso stare a dieta e bisogna fare qualche sacrificio.
scrivere in questo forum a me personalmente aiuta tanto..
in bocca al lupo
ciao a tutte/i e' da mesi ke cerco invano di cominciare una dieta ke mi porti a perdere i 10 kg ke ho messo su' nel giro di un anno!!!fortunatament e l'altezza mi salva un pokino..anke se nonostante i miei 183 cm,78 kg sono un po' tantini....
voi kosa m konsigliate x acquistare un po piu' di costanza??
be sinceramente ci vuole tanta buona volontà e voglia di perdere quei benedetti kg di troppo... purtropp è faticoso stare a dieta e bisogna fare qualche sacrificio.
scrivere in questo forum a me personalmente aiuta tanto..
in bocca al lupo
......... :)
forse un pò devi dimagrire ma non 10 chili al massimo 5 e non in 3 giorni! fai delle rinunce piccole rinunce: invece di andare a mangiare fuori tre volte a settimana esci una volta! oppure se sei abituata a mangiare cioccolata tutti i giorni o schifezze varie, fallo una due volte alla settimana e se invece non mangi mai schifezze riduci di poco tutte le porzione...apparte la tua preferita!!!!!!!!!!! !!!!!ciao in bocca al lupo![]()
Beh invece di 10 kg potresti perderne una trentina, che ne dici?
Sei in crescita, parla con il tuo medico se proprio vuoi perdere peso, ma come ti hanno detto 10 kg sono troppi, soprattutto per uno della tua età.
Per quanto riguarda la cioccolata e le schifezze ha ragione Sara![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||