Spero che scherzi.... in caso contrario ti suggerisco di esporre i tuoi problemi al tuo medico, questo non mi pare un problema di calo, ma di accettazione di se stessi....
Inoltre con una dieta così scarsa ti faresti solo dei danni.
ormai manca poco all'estate e vorrei perdere 10kg... qualcuno ha qualche suggerimento? dato che sono alta 170 e peso circa 59kg mi servirebbe una dieta che non superi le 1000 kcal al giorno. aiutatemi.
Spero che scherzi.... in caso contrario ti suggerisco di esporre i tuoi problemi al tuo medico, questo non mi pare un problema di calo, ma di accettazione di se stessi....
Inoltre con una dieta così scarsa ti faresti solo dei danni.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Medico possibilmente con una specializzazione in psicologia![]()
vuoi una dieta ingrassante spero.....
cosa???sprero tu stia scherzando! sencondo me sei già troppo magra!forse dovresti guardarti allo specchio e capire che sei già bella così! se dimagrisci ancora poi finirai per diventare non tanto carina, cerca di accetarti!!!!!ciao
![]()
perdere 10kg??? dimmi ch e hai sbagliato a scrivere please!!!Originariamente Scritto da Non registrato
ps non sei troppo magra sei perfetta
![]()
potrei uccidere per quello che ho letto!!!!
????????????? a cosa ti riferisci scusa?Originariamente Scritto da veronica83
![]()
alla tipa che vuole dimagrire!!!!Originariamente Scritto da SP@RROW
egocentrico!
Originariamente Scritto da veronica83
sorry
sei tu che mi segui...![]()
FALSOOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||