MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo quanta invidia! è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti!7 mesi fa mia sorella era troppo magra e non mangiava niente(lei ha 18 anni) ...
    vera90 Ospite

quanta invidia!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti!7 mesi fa mia sorella era troppo magra e non mangiava niente(lei ha 18 anni) poi siamo andati da vari dottori e adesso segue una dieta di mantenimento con me.lei deve ingrassare un pò quindi gli peso più cibo ma lei non lo sa!
    il problema è che lei mangia più di me ed è più magra di me!e io sono invidiosissima,per esempio se vedo che non finisce il pane che gli ho pesato(capita poche volte!!)non lo finisco neanche io!oppure se lei fa attività fisica devo farla anche io perchè se no lei consumerebbe più calorie! insomma non so come fare io ci sto male ma è più forte di me essere invidiosa non vorrei farlo...

musica Ospite
    è un problema tuo. o lo superi o ci convivi.

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Prova a scoprire la causa della tua invidia, probabilmente apprezzi più lei di te stessa.... Sto azzardando perchè non conoscendoti è facile che prenda una cantonata, ma rifletti sull'origine della tua invidia e ricorda che ti fa stare male per niente.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    eheh, bello avere 18 anni eh! Vi voglio vedere dopo i 30. E' lì che arriva il difficile, poi con la propensione media all'esercizio tipica degli italiani, soprattutto se di sesso femminile....

Cmq sta cosa di invidiare le persone che nn ingrassano pur mangiando molto è una cosa che io riscontro molto nelle ragazze. Non la capisco: per me il cibo e la forma fisica è una questione di quantità, qualità, esercizio fisico ed esperienza di sè. Di quello che sono o fanno gli altri non me ne può fregare di meno.

Ma voi donne sul cibo ci fate certe tiritere che io proprio non le capisco. C'è più intrico psicologico nel rapporto tra un hamburger e una ragazza adolescente che tra due personaggi di un dramma di Brecht.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    guarda, io sono magrissima di natura... e le altre ragazze sono molto cattive con me! so che sono invidiose, ma non perdono occasione per farmi "pesare" la mia magrezza, dicendo bugie, cattiverie e cose scontate... credimi non è facile, perchè la magrezza, in questo mondo di grassi, è una prerogativa di pochi... sii buona con tua sorella ed impara ad amare te stessa... tu sei tu e non confrontarti con le altre... l'unica strada per la felicità è quella di non paragonarsi, ma di cercare di vivere la propria vita con bontà e sapienza

bau
    bau non  è collegato Sani All
    comunque, se può consolarti, in genere agli uomini piacciono le ragazze con qualche chilo in più... non sto scherzando!!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma questa poi degli uomini è l'ultima cosa. Non ho mai conosciuto unaragazza, per quanto gravemente obesa, che non avesse il ragazzo. Anzi, a volte più d'uno.

Credo che la stazza fisica sia del tutto ininfluente nella ricerca di un partner, almeno per le donne.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft