Questa discussione dal titolo dieta holliwoodiana è all'interno del forum Sono a dieta...; ho deciso di seguire la dieta holliwoodiana, sempre che mia madre me lo permetta... per la prima ...
-
dieta holliwoodiana
ho deciso di seguire la dieta holliwoodiana, sempre che mia madre me lo permetta... per la prima settimana devo mangiare solo frutta e ho deciso di cominciare oggi. in effetti ho mangiato solo ananas, ma ora mi è venuta voglia di cereali... spero di arrivare a 48 chili e visto che seguendo la dieta correttamente dovrei perdere almeno sei chili in tre settimane aggiungendo dalla seconda settimana in poi anche verdura e altri alimenti spero di farcela anche se non so di preciso quanto peso attualmente anche se sicuramente non peso più di 59 chili. aiutatemi
-
NOOOOOO QUALCUNO SALVI QUESTA RAGAZZA DALLA DIETA DI HOLLYWOOD!!!!
eheheh....diffida delle diete monopiatto, mangi solo carbo e alla fine sei più grassa che prima.
Se vuoi perdere un paio di chili basta che limiti le porzioni, metti poco olio e burro nei cibi e togli un bel pò di dolciumi. Se invece pensi di avere un problema di peso più serio rivolgiti ad un dietologo qualificato.
In ogni caso lascia perdere ste diete modaiole che fanno più male che bene (specialmente le monopiatto) e fai attività fisica.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum