Questa discussione dal titolo forse ho sbagliato forum...ma! è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutte! ho 16 anni e mia mamma da un pò di tempo mi dice, appena ...
-
forse ho sbagliato forum...ma!
ciao a tutte! ho 16 anni e mia mamma da un pò di tempo mi dice, appena capita l'occasione, che sto prendendo una brutta strada ma non è vero!!!!per esempio 10 minuti fa è venuta in camera mia e io stavo guardando una cosa sul computers e dovevo cambiare, ho cambiato mentre entrava e lei subito:-perchè cambi sempre quando arrivo io!non è che vai su dei siti strani, stai prendendo la brutta strada!...io mi in***** ma mi tengo tutto dentro(a volte) e mi metto a piangere perchè so che non è vero e mi da fastidio che mia mamma pensi male di me, ci tengo al suo giudizio, come posso fare?scusate se vi scrivo questo mess qui ma non sapevo dove scriverlo!!!
-
parlale...è l'unico modo x chiarire le cose a volte i genitori sono cosi' preoccupati di non essere all'altezza della situazione in caso di vero sbandamento che ti mettono alla prova continuamente pre captare una tua reazione...falle vedere che hai il coraggio di metterla a tavolino e parlarci. buona fortuna...
p.s. tutte abbiamo avuto 16 anni...passerà!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum