MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo buondì(nn i mottini ahahahahah)RISP XFAVORE è all'interno del forum Sono a dieta...; ...salve...nuova di qusto forum allora comincio col presentarmi, il nome lo evito, tanto non è importante, ho ...
    fairy111 non  è collegato Sani All

buondì(nn i mottini ahahahahah)RISP XFAVORE

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ...salve...nuova di qusto forum allora comincio col presentarmi, il nome lo evito, tanto non è importante, ho 21 anni, e peso...tenetevi forte...68kg...una bombaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
    boooooom_!!!!!
    da oggi DIETA certo spero di riuscire a mantenere questo proposito, è difficile da morire ogni volta comincio poi sbaglio e rinuncio...uffa...ma qui non c'è nessuno che ce l'ha fatta e mi/ci rende partecipe?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!?

SP@RROW Ospite
    Ciao!!!!!!!!!!!! quanto sei altae che circonferenza polso hai?

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Ciao!!!!!!!!!!!! quanto sei altae che circonferenza polso hai?
    sono alta 1.65 circa e la circonferenza del polso è: 16 cm...ho il polso molto piccolo...in effetti ho le gambe + grosse e la parte superiore del mio corpo è nella norma boh...

ma scusa mi chiedi informazioni e poi mi ignori?!? non è giusto x niente!!!

paciocchina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fairy111
    ma scusa mi chiedi informazioni e poi mi ignori?!? non è giusto x niente!!!
    Non ti preoccupare se non risponde subito e che sul forum siamo centinaia di donne e lui si deve dividere per dare un po' di attenzione e tutte,vedrai che prima o poi ti risponde,cmq per il tuo peso data l'altezza dovresti perdere qualche chiletto,se arrivi a 60 gia' va meglio,fai sport e limita i grassi,ma fai il tutto con molta calma.In bocca al lupo

L'avatar di pati74
    pati74 non  è collegato Sani All
    mi dispiace non posso aiutarti .amo il cibo e soprattutto il buon mangiare accompagnato,tanto per non rinunciare a niente,da ottimo vino.il dolce poi?mamma mia il delirio!!!!!!ok sono d'accordo con paciocchina(per la dieta non so !!!)ma sicuramente se hai tempo un po' di sport sicuramente ti aiuterà . ho provato e devo dire che non è andata male

grazie... delle risposte...si in effetti a 60 magari andrebbe meglio...il problema è che la parte alta del mio corpo è perfetta sono magra e il mio seno 3 una 3...
    è la parte bassa che non va porto una 46...! salut a tout le monde!!!

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fairy111
    grazie... delle risposte...si in effetti a 60 magari andrebbe meglio...il problema è che la parte alta del mio corpo è perfetta sono magra e il mio seno 3 una 3...
    è la parte bassa che non va porto una 46...! salut a tout le monde!!!

Secondo me dovresti puntare piu' sullo sport che su una dieta, perche' altrimenti rischi di perdere tono al seno e nella parte superiore del corpo.
    Io pratico nuoto da settembre e sono molto soddisfatta dei risultati: gambe piu' toniche e cellulite molto diminuita. Peccato che, appena smetto per qualche motivo, la cellulite torna subito a farsi vedere!

Ciao, in bocca al lupo!

meggy non  è collegato Sani All
    fairy, ma che dieta fai? seguici e scrivi ogni giorno sulla fossa delle leonesse, dai retta

sergioturtle non  è collegato Sani All
    piccola...SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft