Perchè non ti registri, così da poter fare un 3d unico? Sei sicura di voler fare quella dieta? Sei stata da un dietologo?
Il fatto che ti sentivi debole non ti suggerisce nulla?
oggi purtroppo ho mangiato alcuni pan di stelle dopo pranzo. mi sento in colpa. avevo iniziato a fare la dieta holliwoodiana ma dopo un giorno ho smesso perchè mi sentivo senza forze... uffa!!! ricomincio da ora
Perchè non ti registri, così da poter fare un 3d unico? Sei sicura di voler fare quella dieta? Sei stata da un dietologo?
Il fatto che ti sentivi debole non ti suggerisce nulla?
dieta hollywoodiana? già solo per il nome non promette niente di buono. che devi diventare una star? ma un dietologo che ti dica cosa e quando mangiare?
forse è meglio che ne segui una un pò più calorica! e comunque i primi giorni è normale ma dopo ci fai l'abitudine, se però la stanchezza continua, aggiungi qualcosa di non molto calorico!!!:vera90
io prima mi tenevo... adesso invece da qualche anno ho scoperto che a differenza di quello che pensavo, anche se mangio di più non ingrasso, o perlomeno al max prendo 2kili, poi basta. oscillo di poco in base a quello che mangio.
quindi mangio come voglio. registrati e pensa a divertirti e a vivere,non solo a calcoare quello che mangi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||