Che complicazione!!! Io sono per la semplicità ihihihihihihihihiih
è una specie di pedana girevole dove metti i piedi.. ti agganci con le mani a due manopole fisse e poi giri a dx e sx...per la vita........nel doppio senso se vuoi avere risultati...
![]()
Che complicazione!!! Io sono per la semplicità ihihihihihihihihiih
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
già...ma ti devono pur far pagare qualcosa...o meglio...siamo noi che dobbiamo credere nella tecnologia proposta!!!!
Mi era venuto in mente qualcosa del genere.....
esperienza.''
che tempo fa li'? qui arriva il sole.....spero anche caldo cosi' comincio a spogliarmi un po'...che son qui ancora con la felpa e mi pigliano in giro...sbuff...sono una nonnetta!
che ne diresti invece di una bella corsetta di mezzora nei campi...in mezzo al verde e ai prati fioriti che ci sono adesso?
magari.....ma è meglio che con la mia asma ci stia lontana, altrimenti mi si deve venire a cercare!Originariamente Scritto da johnny57
![]()
Qui altro che felpa... ti metteresti il cappotto!!!
Da ieri è tornato brutto, uffino!!!!
Ciao johnny
esperienza.''
ah beh....allora non mi lamento proprio!
ciao carissima....è da un po che non ci si sente qui, vedo che siete in attività in vista delle prossime vacanze estive...vero?Originariamente Scritto da amica59
![]()
Ehhehehehheheehheheh al limite posso mandarti un po' di freschino, vuoi?
esperienza.''
Beh più che in vista delle prossime vacanze estive io sono in lotta con la bilancia da una vita, poi ho smesso di fumare l'anno scorso .......Originariamente Scritto da johnny57
Immagina tu.
esperienza.''
ehhhhhh....si cerca di rendersi presentabili!!!!...t u è un po' che non ti fai vivo!Originariamente Scritto da johnny57
nuuuuuuuuu ami nuuuuu fresco!
io immagino che stai meglio!!!!!Originariamente Scritto da amica59
![]()
Sto meglio si! Smettendo di fumare però si ingrassa, perchè la nicotina accelera il metabolismo, quindi si cresce di peso anche non mangiando schifezze.
esperienza.''
lo so....percio' ogni tanto mi frulla l'idea di cominciare a fumare....Originariamente Scritto da amica59
...scherzo....pero' è vero....
![]()
come vedi non mi sono dimenticato di voi due (anche amica59), senza togliere alle altre ..siete molto simpatiche, in quanto alla forma fisica, non vi preoccupate più di tanto....però smettere di fumare....fa bene senz'altro!Originariamente Scritto da lisi
Guarda che se cominci a fumare non dimagrisci, però se smetti ingrassi, non ho mai capito il perchè, però è così, quindi non farci nemmeno mezzo pensierino, perchè smettere è piuttosto dura, non rovinarti la vita per una *********!
Anche se lo dici per scherzo.
esperienza.''
si ami!....![]()
ma tu er venuto qui per qualche problemuccio di linea o.....aiutami, non ricordo....Originariamente Scritto da johnny57
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||