prima ospite!!!
sabato forse vado a genova per la fiera dei fiori....ma sono ancora perplessa... nessuna l'ha vista e sa dirmi se ne vale la pena?
riciao ami!!!!!
Ecco fatto ho aperto.
Benvenute a tutte!!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
prima ospite!!!
sabato forse vado a genova per la fiera dei fiori....ma sono ancora perplessa... nessuna l'ha vista e sa dirmi se ne vale la pena?
riciao ami!!!!!
mmmm...mi sa che vado!!!!
adesso provo a lavorare! a dopo
Ciao bella buon lavoro
esperienza.''
Buongiorno a tutteeeeeeeeeee!!!
com'e' andato il week end di festa???
io sono stata dai miei zii a roma... uffa voglio tornarciiiiiiiiiiiii iii!!
baci a tutte
......... :)
ciao amiche!
al Tg hanno fatto vedere la gente che si abbronzava al Papeete di Milano Marittima e mi é venuta in mente la nostra ziuccia![]()
Ciao amiche!!!!! Qui tutto bene, a parte il tempo che sta diventando brutto, non parlatemi di mare, vi prego!!!!
esperienza.''
giàOriginariamente Scritto da amica59
in questi giorni i tg hanno pensato a come far soffrire chi è rimasto in città![]()
per fortuna però abbiamo le montagne vicine e con 10 km si cambia paesaggio![]()
buongiornooooooo
lisiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da lisi
come va la salute?
ho letto della tua influenza
ciao amiche
tornata anche io.. ieri sono andata a mangiare a Greve in Chianti, ho bevuto del vino buonissimo e ho mangiato una vellutata di fave da pauraaaaaa
i miei amici han mangiato la fiorentina ahhaha
per fortuna ho fatto tantissimo movimento da venerdì
oggi mangero' normale insalatona e stasera corsa sul mare
accidentaccio sono allergica al polline e starnutisco e mi cola naso e occhi
voi avete sgarrato?
ieri ho fatto un risottino con gli asparagi ...Originariamente Scritto da meggy
![]()
sono andata a correre! che bello!
ho pensato alla nostra meggy
è troppo bello sentire il terreno sotto i colpi dei piedi in corsa (non mi sono espressa bene, ma forse avete capito cosa intendo)![]()
benino dai....mi scoccia solo essere ancora cadaverica quando sono tutti coloriti, sani e belli...Originariamente Scritto da mirjam64
sgarrato si....cena di compleanno poi pizza con amici....gelati....e panzetta in ritorno!
capito!!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
nessuno mi capisce come voiOriginariamente Scritto da lisi
![]()
ma hai corso sola? e dove, sui monti?
è una sensazione di star bene....certo sulla sabbia dev'essere ancora meglio!Originariamente Scritto da mirjam64
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||