si si...sicuramente!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
eh no, ci hanno proposto solo questoOriginariamente Scritto da lisi
ma non dev'essere affatto male, Djerba
si si...sicuramente!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
ami si è persa.....lavora troppo....è distratta.....sta mangiando le caramelle.....
ti sta crescendo il nasoOriginariamente Scritto da lisi
![]()
nooooooooo...ho visitato un sito...belle spiagge!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
è su Smettere di fumare...Originariamente Scritto da lisi
ha messo sul fornello l'acqua per la pasta ...
ma soprattutto bella genteOriginariamente Scritto da lisi
![]()
![]()
miri quando ci vai in tunisia?
lo sapevo che ci tradiva...e lei diceva pure di no.....quando arriva le faccio vedere io!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
a metà giugno quando terminano le scuoleOriginariamente Scritto da meggy
![]()
ma no, non è un tradimento!Originariamente Scritto da lisi
siamo tutti sanihelpers, come dice marko
tutti figli di adamo![]()
dipende dai punti di vista. L'aspartame sicuramente non stimola l'insulina, ma è cancerogeno, quindi si sconsiglia l'uso prolungato. Opterei per il fruttosio puro.Originariamente Scritto da meggy
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Sono quiiiiiiiiiiiiiiii stavo ritoccando una foto, ho un vassoio d'argento che sembra placcato d'oro e l'ho fatto tornare d'argento, ma che fatica!!!!!
Io Metalindian lo chiamo scherzosamente il mio guru, perchè mi ha dato molti validi consigli.
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
ma con l'argentil del web?Originariamente Scritto da amica59
![]()
Certo! Si chiama GIMP ed è un programma di fotoritocco decisamente BUONO, se non sai come usarlo ci metti un po' ad imparare, ma alla fine fai quello che vuoi![]()
esperienza.''
mai sentito....ma io sono una togna per certe cose, se non me le insegnano non ci riesco a impararle da sola!Originariamente Scritto da amica59
ma che ci fai poi? ti serve da allegare ad una traduzione?
amiche qui c'è sole e fa caldo.. come fa una livornese a lavorare a pisa con il sole mentre tutte le sue amiche sono al mare e pranzano al mare? grrrrr
Mica tutte!!! Noi siamo qui a soffrire con e come te!!!![]()
esperienza.''
GIA! ...anche se qui non fa mica caldo...e non c'è mica il sole....Originariamente Scritto da amica59
Qui si, però non c'è il mare....
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||