Ciao!! ho appena aperto lo stasso post!! siamo telepatiche!! Dicevo che ho perso quasi 2 kg questa settimana che ero via..sono tornata ma 0 voglia di fare..aiuto!! e voi amiche??
bacio
Ecco aperta.
Siamo quiiiiiiiiiiiii arrivate tutti![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Ciao!! ho appena aperto lo stasso post!! siamo telepatiche!! Dicevo che ho perso quasi 2 kg questa settimana che ero via..sono tornata ma 0 voglia di fare..aiuto!! e voi amiche??
bacio
Dea :kiss:
Che brava!!!!!!
Beh io non mi sono pesata..... non credo di essere cresciuta, ma calata purtroppo proprio no! Questo è un periodo in cui non riesco a controllarmi ahimè
esperienza.''
allora facciamo qui? c'è un ritornaimo in piu'.....
deduco che in Svezia non si mangia bene? o sei stata enormemente brava?
era proprio lo stesso minuto: 8.48Originariamente Scritto da deagatta
allora scriviamo qui?
eh già ami, non abbiamo il moderatore: questa sezione di forum è autogestita e automoderata![]()
cosa vogliamo di più dalla vita?![]()
deagatta, complimenti! sono molto contenta!!
su di me al momento stendo un velo pietoso, ma mi rifarò
(spero)![]()
Heheheeh io un Lucano NO!![]()
esperienza.''
....e una gita a lugano?....pietosa.. ..
io sono stata all'euroflora.....pr ezzi vergognosi....va bene l'approfitto ma cosi' veramente è stato esagerato!!!!
eppoi pensavo meglio...pensavo ad una cosa piu' raffinata....
buongiorno ragazze.. come state??
oggi meno male sono a casa dal lavoro, ma cmq ho un sacco di cose da fare.
la mia dieta procede ma non so perche non calo... che *****..
......... :)
ciao! non demordere!!!!
e come mai sei a casa?....che bello!!!!
Ciao ziuccia, non demoralizzarti, ci sono delle pause nel calo, io addirittura prima di calare cresco un chilo, non so come mai.
Mi raccomando, magari poi cali di più tutto insieme CORAGGIO!!! NON ABBATTERTI!![]()
esperienza.''
ami, che mi racconti?
Ciao cara! Che sono isterica e non riesco a stare in riga... AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Tu come va?
esperienza.''
che ti dico...mi piace mangiare.....pero' devo dire che non è per nervoso...è un periodo che sono stra-tranquilla!!!
e tu come mai isterisca? solito?
direi che scriviamo qui!! l'importante è aprire il post! In Svezia si mangia bene...sopratt ci sono ristoranti tipo indiano, cinese, etc..a prezzi abbordabili, più che da noi..e io li adoro..![]()
Mi sono trattenuta...anche perchè in ogni angolo, supermercato o simili vendono le caramelle morbidose...e, anche se nn impazzisco per i dolci..fanno voglia!!![]()
inoltre ho camminato tanto! e ogni volta che mi sedevo a tavola, mi imponevo di alzarmi con un po' di fame, non piena come al solito....Ragazze nn demordiamo..l'estate è vicina!!![]()
Dea :kiss:
.................. già solito.........![]()
![]()
![]()
esperienza.''
un saluto velocissimo e BUON APPETITO!!!! sano...a tutte
Ciao cara, grazie altrettanto!!!
esperienza.''
grazie amiche siete splendide.. e mi date coraggio..
lo so che periodi di stallo ci sono ma purtropp a volte è facile farsi prendere dal nervoso.. uffa
aspetterò il 24 quando andrò dal nutrizionista
dai ami ora sono io che incoraggio te.. è difficilissimo non sgarrare perchè le tentazioni sono tante ma è davvero gratificante quando le persone che t circondano notano che sei dimagrita poi adesso con l'arriv0 dell'estate... dobbiamo fare qlc sacrificio ma ne vale la pena!!
bacini a tutte
oggi mangio 60 gr di pane e prosciutto crudo/speck + verdure e voi????
......... :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||