MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo consigliatemi una dieta!!!!!!!per favore..... è all'interno del forum Sono a dieta...; 70 kg x 169 cm - devo perdere peso ma nn riesco..... ho poco tempo x il ...
    eccoladinuovo. Ospite

consigliatemi una dieta!!!!!!!per favore.....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    70 kg x 169 cm - devo perdere peso ma nn riesco.....
    ho poco tempo x il pranzo (che ho la possibilità di fare a casa) ed arrivo alla sera con una fame da lupi e la voglia di prepararmi qualcosa di buono dopo la giornata infame che ho trascorso.
    sarei veramente felice se qualcuno do Voi,utenti esperti,mi consigliasse un programma da seguire.

meggy non  è collegato Sani All
    io sono alta tipo te, 1,70 e sono sui 56-57 kg, ho perso 10 kg in sei mesi l'altranno.
    Io ho limitato le cose grasse (per fortuna odio i dolci) e niente superalcolici, ma solo del buon vino il weekend.
    Ho fatto e ancora faccio la sera (non trovare scuse, anche io lavoro come una matta, ma devi auto spronarti) 7-10 km a piedi veloce sul mare (ovunque tu abiti sono sicura che puoi camminare) o una 30-45 minuti di corsa non stop. Poi in casa quando non sai cosa fare fai addominali. Non voglio sembrarti severa, ma io non mi sono privata quasi di niente, ho solo diminuito quantità e sono dimagrita senza dottori nè pesare le cose. Mangia tanta verdura, invece di usare troppo sale condisci magari con peperoncino, curry, cumino etc, insaporiscono e non fanno ritenzione. Magari un cucchiaio di olio a pasto fa bene e mettici aceto o aceto balsamico.
    Scusa se sembro la signorina Rottermeier, è solo che ti voglio dare il benvenuto sul forum e dirti che se io ce l'ho fatta, puoi farcela anche te
    coraggio ciao

eccoladinuovo non  è collegato Sani All

grazie.

grazie Maggy,e nn sei severa.mi devo comunque imporre un minimo di regola e nn è questione di durezza o altro,col "soft",conoscendomi, otterrei veramente poco.mi sono appuntata quello che mi hai scritto e ti seguo!
    cosa mangeresti a pranzo?nn digerisco mai nulla xchè mangio troppo di fretta....

ciao eccola di nuovo, io non sono un dottore, primo, secondo è che mangio di fretta anche io e terzo è che so' di mangiare per certi versi sregolata. Non so' poi neanche che cosa combini nella vita.
    Io sento, l'altranno potevo anche tornare a casa a pranzo, quindi mi è stato piu' facile, in ufficio di solito mangio le insalate quelle bonduelle già pronte e 1 fettina di pane integrale e tanta acqua,oppure tè di quelli zuccherati con fruttosio o aspartame e quando proprio muoio di fame coca cola light e dietorelle,... purtroppo io faccio uan vita molto frenetica e stressante, diciamo che sono molto spesso su aerei e all'estero, quindi anche questo è un punto a mio sfavore perchè mi occupo poi di cibo, pensa te, lo vendo, e quindi con i clienti non posso certo dire che sono sempre a dieta..

cmq per quello che mi riguarda, io, anche se metalindian ha detto che faccio una colazione errata, mangio o cornflakes con latte di soia e caffè, oppure fette biscottate integrali con velo di burro/margarina e marmellata light, o a volte mangiavo pane integrale con fontina e lattuga dentro, sempre o con latte di soia e caffè o caffè americano.
    La sera mangio le verdure, tante, di solito, e un soya burgher o cotoletta di soya o seitan, Uso solo olio di oliva extra vergine a crudo per condire. Io cmq ogni giorno faccio tanto movimento, cioè tanto se si rapporta al tipo di vita di ufficio che faccio.. 7/10 km al giorno di corsa o camminata veloce li faccio sempre, a costo di andare dopo cena... credimi io mi alzo alle 5.30-6 e anche se sono distrutta oltre a farti bene al corpo/circolazione, una bella passeggiata ti rigenera
    spero di averti dato qualche spunto, ma magari senti un dietologo, se sono riuscita a dimagrire 10 kg non vuol dire che funzioni con tutte o che io abbia scoperto l'acqua calda
    ciao!

x meggy.

mi chiedi cosa faccio.....sono soltanto una mamma di una figlia ormai grande......faccio una vita sedentaria,ed è sicuramente questo il problema.
    mi sono regalata una cyclette,per dedicare un po' di tempo a me:abito in una zona molto isolata e mal frequentata,mi piacerebbe correre e lo facevo col mio cane lupo.....adesso nn è più possibile.
    ho letto quello che mangi:xchè preferisci la soia?calorie o digeribilità?le prendo in erboristeria?
    senti meggy nn sentirti dispensatrice di acqua calda:io leggo i tuoi consigli,li valuto e poi,serenamente,poss o provare a metterli in pratica.......a me mancano i consigli alimentari in casa mia SONO TUTTI MANGIONI!!!!!

L'avatar di ziuccia
    ziuccia non  è collegato Sani All
    ben arrivata in questo forum .. sicuramente trovarai qualche consiglio da parte di tutti.. magari potresti entrare nel thead fossa delle leonesse, lì ci aiutiamo l'una con l'altra, ci diamo consigli .. se comunq hai deciso di perdere qualche kilo l'importante è mangiare bene (fare 5 pasti al giorno) evitare dolci e cibi troppo grassi ma soprattutto fare un po di moto.. anche le passeggiate vanno bene
    un bacione
    ......... :)

fossa delle leonesse:posso unirmi al gruppo?

ciao ziuccia,hai parlato della fossa delle leonesse....mi spieghi come aderire e poi......sono del Leone!
    da domani lunedì inizio a nn mangiare schifezze intanto....a me la tensione fa brutti scherzi.

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Ciao eccoladinuovo, aderire alla fossa delle leonesse è semplicissimo, vieni e scrivi.
    Ti aspettiamo
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da eccoladinuovo
    ciao ziuccia,hai parlato della fossa delle leonesse....mi spieghi come aderire e poi......sono del Leone!
    da domani lunedì inizio a nn mangiare schifezze intanto....a me la tensione fa brutti scherzi.
    dai,vieni! ti aspettiamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft