MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Consiglio dalle mie ragazzuole... è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da meggy senti, a volte mangio due fette di pane integrale con fontina e lattuga ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    senti, a volte mangio due fette di pane integrale con fontina e lattuga dentro e latte di soia con caffè
    altrimenti i cornflakes con latte di soia e caffè
    o queste fette biscottate con velo di burro, marmellata (pochissima) e latte di soia con caffè
    non posso bere latte normale sono allergica

insomma mangio a rotazione queste cose a colazione, di routine
    E' una colazione troppo sbilanciata verso i grassi saturi (fontina, burro), carboidrati ad alta densità (fette biscottate, cornflakes) e zuccheri (marmellata), facendo cosi' avrai un picco di'insulina notevole,e se vuoi perdere grasso è proprio l'insulina che devi tenere sotto controllo.

Il latte di soia e caffè vanno benissimo, se li vuoi zuccherare uso il fruttosio piuttosto che il comune zucchero.
    Aggiungici 18g di proteine di soia in polvere, 1 arancio o 2 kiwi o 1 pera, e udite udite 9 mandorle.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

meggy non  è collegato Sani All
    non lo zucchero il latte di soia, ma io odio la frutta
    come faccio ad arrivare all'ora di pranzo se non mangio carboidrati?
    aiutoooo

L'avatar di metalindian
    non lo zucchero il latte di soia, ma io odio la frutta
    come faccio ad arrivare all'ora di pranzo se non mangio carboidrati?
    aiutoooo
    frutta e verdura sono carboidrati!

meggy non  è collegato Sani All
    si vede che ho studiato tutt'altro che chimica e robe varie? :P
    hahaah
    cmq io odio la frutta, soprattutto a colazione
    che potrei mangiare quindi con il latte di soia?

L'avatar di metalindian
    si vede che ho studiato tutt'altro che chimica e robe varie? :P
    hahaah
    cmq io odio la frutta, soprattutto a colazione
    che potrei mangiare quindi con il latte di soia?
    cara meggy mi deludi! odi la frutta??? e come facciamo adesso!be allora se proprio ti devo far mangiare i carboidrati è meglio 45 gr. di pane integrale.

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    ho chiesto alla mia massaggiatrice per il ridcell, da fare magari quando non vado da lei e la prima cosa che mi ha detto è: e i capillari?
    io faccio esercizi a terra...hai visto il filmato di sanihelp per risvegliare i muscoli?adduttori, abduttori, rassidamneto glutei, addominali e step... sono circa quelli che faccio io.
    anche io ho la parte inferiore ciccia...tendo al magro invece sopra! la classica donna pera!!! bleah!

L'avatar di astrocat
    astrocat non  è collegato Sani All
    Scusa metalidian, sicuramente sarai piu' preparato di me, ma qualcosina di alimentazione ho studiato anch'io (e non su donna moderna, senza offese) e avrei qualcosa da chiederti. Mangiare molti zuccheri semplici non fa venire subito fame perche' vengono digeriti velocemente? Non e' meglio mangiare zuccheri complessi (amido), per ottenere un senso di sazieta' maggiore? Il tipo di alimentazione che suggerisci tu non produce un sovraccarico proteico che potrebbe avere un brutto effetto sui reni e sul sangue (azotemia alta)? Capisco fare una dieta del genere per un periodo limitato se si vuole aumentare la massa muscolare, ma prenderla come stile di vita mi sembra pericoloso a lungo termine. Ad esempio io so che una dieta bilanciata deve avere circa il 55% delle calorie dai carboidrati, il 25% dai grassi, il 20% dalle proteine. Sei d'accordo con queste percentuali? Secondo te le calorie da carobidrati dovrebbero venire tutte dalla frutta?

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    ho chiesto alla mia massaggiatrice per il ridcell, da fare magari quando non vado da lei e la prima cosa che mi ha detto è: e i capillari?
    io faccio esercizi a terra...hai visto il filmato di sanihelp per risvegliare i muscoli?adduttori, abduttori, rassidamneto glutei, addominali e step... sono circa quelli che faccio io.
    anche io ho la parte inferiore ciccia...tendo al magro invece sopra! la classica donna pera!!! bleah!
    se il tuo problema è la parte inferiore probabilmente hai problemi di ritenzione idrica. Bere molto aiuta tantissimo, almeno 3 litri d'acqua al giorno.
    Potrebbe esserti di aiuta la pilosella, che trovi facilmente in erboristeria, 90 gocce dentro un litro e mezzo d'acqua!

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    se il tuo problema è la parte inferiore probabilmente hai problemi di ritenzione idrica. Bere molto aiuta tantissimo, almeno 3 litri d'acqua al giorno.
    Potrebbe esserti di aiuta la pilosella, che trovi facilmente in erboristeria, 90 gocce dentro un litro e mezzo d'acqua!
    già! ma appunto per questo problema, che non faccio nemmeno molta dlin dlin quando bevo 1.5lt al giorno la massaggiatrice i ha detto di aspettare a bere quando lei si smuoveva un po' altrimenti l'avrei assorbita!!!!!

L'avatar di lisi
    ah, com'è la pilosella? buona, inodore o che? io volevo prendere una tisana ai frutti di bosco, che dici?

L'avatar di metalindian
    Replico ad astrocat.
    Io seguo da circa due anni l'alimentazione a zona. Il rapporto calorico espresso in percentuali è 40-30-30, ovvero 40 % carboidraiti, 30% di proteine, 30% di grassi. I grammi di proteine che si ingeriscono in questa alimentazione si calcolano sulla base della massa magra dell'individuo. Quindi nessun sovraccarico sul fegato e sui reni. Di solito per chi fa attività fisica le proteine da assumere giornalmente sono 1 gr. per ogni Kg di peso. Quindi se pesi 80 Kg, 80 sono i gr. di proteine.
    La zona, basa la sua alimentazione sul controllo dell'insulina, ormone ritenuto responsabile di molte delle patologie croniche che ci portiamo dietro (mal di testa, disturbi gastrici, coliti, e tutte quelle patologie che hanno in comune l'infiammazione).
    L'unico modo per tenere sotto controllo l'insulina è il farmaco piu' potente che abbiamo, il cibo.
    L'amido, come la pasta e il pane non sono consigliati, poichè stimolano la secrezione d'insulina.

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    ah, com'è la pilosella? buona, inodore o che? io volevo prendere una tisana ai frutti di bosco, che dici?

Non lo so sinceramente, la prendeva la mia ragazza ed i risultati non sono stati malvagi. Chiedi comunque consiglio all'erborista.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft