MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo Consiglio dalle mie ragazzuole... è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao ragazze belle!!! nn posso rimanere collegata ma urge un consiglio... Cosa posso fare per rassodare/eliminare il ...
    L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All

Consiglio dalle mie ragazzuole...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao ragazze belle!!!
    nn posso rimanere collegata ma urge un consiglio...
    Cosa posso fare per rassodare/eliminare il grasso (bleahhhh) sul sedere e sulle cosce???
    Faccio attività fisica..e cerco di nn esagerare col il cibo.Ma il mio problema nn è il peso,ma qs grasso collocato sulla parte inferioresedere...
    Vorrei provare quei macchinari tipo ridcell ma 15 sedute costano 800 euro!!!!!! troppo...
    Lisetta cosa consigli???
    vi leggerò dopo..bacio
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweethoney
    Ciao ragazze belle!!!
    nn posso rimanere collegata ma urge un consiglio...
    Cosa posso fare per rassodare/eliminare il grasso (bleahhhh) sul sedere e sulle cosce???
    Faccio attività fisica..e cerco di nn esagerare col il cibo.Ma il mio problema nn è il peso,ma qs grasso collocato sulla parte inferioresedere...
    Vorrei provare quei macchinari tipo ridcell ma 15 sedute costano 800 euro!!!!!! troppo...
    Lisetta cosa consigli???
    vi leggerò dopo..bacio
    ridcell è solo un modo per rubarti i soldi. Se vuoi dei risultati visibili in pochissimo tempo opterei per la liposuzione o la liposcultura.
    Altrimenti vale sempre il buon consiglio dell'attività aerobica in fascia lipolitica.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

meggy non  è collegato Sani All
    metalindian, ma quanti anni hai?
    mi stai facendo innamorare a me e tutte le single del forum con la tua sapienza riguardo ai nostri corpi deformi

L'avatar di sweethoney
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    ridcell è solo un modo per rubarti i soldi. Se vuoi dei risultati visibili in pochissimo tempo opterei per la liposuzione o la liposcultura.
    Altrimenti vale sempre il buon consiglio dell'attività aerobica in fascia lipolitica.
    ehh la liposuzione costa un bel pò........
    Io faccio una volta a settimana acqua gym e due volte a settimana corsi di ballo..ma nn servono granchè..

p.s. ridcell era un esempio x farvi capire che tipo di macchinario intendevo usufruire..ma nei centri specializzati.
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    metalindian, ma quanti anni hai?
    mi stai facendo innamorare a me e tutte le single del forum con la tua sapienza riguardo ai nostri corpi deformi

Ho 27 anni, ci sono speranze?

L'avatar di sweethoney
    Ho 27 anni, ci sono speranze?
    ma come sei aggiornato..che lavoro fai ???? come fai a sapere tutte qs cose??

ps. si si ci sono speranze!!!

L'avatar di metalindian
    ehh la liposuzione costa un bel pò........
    Io faccio una volta a settimana acqua gym e due volte a settimana corsi di ballo..ma nn servono granchè..

p.s. ridcell era un esempio x farvi capire che tipo di macchinario intendevo usufruire..ma nei centri specializzati.
    è vero che costa, ma è l'unica soluzione per chi vuole risultati visibili in brevissimi tempi.
    L'acqua gym fa benissimo per il tono muscolare, ma per metabolizzare il grasso in eccesso dovresti camminare sul tapis roulant e cyclette per almeno 40 minuti, con il cardiofrequenzimetro attaccato, e devi avere i battiti del cuore in un range compreso tra il 70 e l' 80% del tuo battito cardiaco massimo.
    Ti faccio un esempio per calcolare qual'è il range di battiti in cui devi stare.
    Si calcola con la formula di Cooper:

220 (che è una costante) meno la tua èta.
    quindi nel mio caso 220-27=193
    il risultato lo moltiplichi per 0.70, per avere come risultato il battito minimo, quindi 193*0.60=135
    e per 0.80 per avere il come risultato il battito massimo, quindi 193*0.80=154

Ricapitolando: facendo attività aerobica con i battiti compresi tra 135 e 154 e per un tempo prolungato oltre i 30 minuti, utilizzerò il grasso in eccesso per produrre energia.

L'avatar di metalindian
    ma come sei aggiornato..che lavoro fai ???? come fai a sapere tutte qs cose??

ps. si si ci sono speranze!!!
    Oltre ad essere la mia passione, quella del benessere, studio da due anni alimentazione e fitness.
    Adesso sto studiando per certificarmi all'
    Ultima modifica di francyfre; 23/12/2011 alle 11:57

io sono quasi innamorata di metalindian
    mi ci vorrebbe proprio un ragazzo che mi prendesse a frustate se mangio anzi bacchettate sulle mani

io c'ho 31 anni, ma gallina vecchia fa buon brodo hahahah
    certo, con tutto il lardo che c'ho, lo farei davvero buon brodo
    hahaha

L'avatar di metalindian
    io sono quasi innamorata di metalindian
    mi ci vorrebbe proprio un ragazzo che mi prendesse a frustate se mangio anzi bacchettate sulle mani

io c'ho 31 anni, ma gallina vecchia fa buon brodo hahahah
    certo, con tutto il lardo che c'ho, lo farei davvero buon brodo
    hahaha
    bè 31 anni non sei ancora da rottamare ...e poi dalle foto che ho visto, oltre ad essere moltoo carina , non mi sembri cosi' cicciona!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    bè 31 anni non sei ancora da rottamare ...e poi dalle foto che ho visto, oltre ad essere moltoo carina , non mi sembri cosi' cicciona!
    sì, è molto attraente, è solare, è carismatica anche se lei dice di no

no cicciona non sono , dico la verità, pero' se avessi un fisico asciutto,mi piacerebbe di piu... sai dico un fisico non magro magro, ma muscolosetto/tonico al puntogiusto..
    che bei sogni..
    e poi sono una pigrona, beh non molto, tutti i giorni i miei 7-10 km di camminata veloce o corsa li faccio, ma son pigra per fare rassodamento etc.. insomma son carismatica solo per le 'azzate, come si dice a livorno
    ahahah
    cmq miri e tutti vi voglio bene, in questo forum mi sento come in famiglia

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    sì, è molto attraente, è solare, è carismatica anche se lei dice di no
    Sono d'accordo!!!!!
    Capito perchè lo chiamo il mio guru?
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

si, la gurus caz zatae per dirla finemente in latino
    hahaha

L'avatar di metalindian
    Vi ricordo gentili Donzelle, che l'alimentazione è il 60-70 % dei risultati. Possiamo anche ammazzarci in palestra, ma se poi non mangiamo nel modo corretto perdiamo solo tempo!
    Cosa che ritengo foindamentale è che in un pasto o spuntino non devono mai mancare le proteine (capito meggy???? )

deh hai ragione
    ma come faccio a lavoro a mangiare le proteine? guarda ho una vita sempre in giro con il lavoro che davvero non riesco a portarmi roba vegetariana con proteine da casa
    non ho ne fornetto nè frigo in ufficio
    e sono allergica a ricotta, mozzarella, formaggi freschi e tipo i fiocchi...
    mica posso aprire una lattina di lenticchie? che potrei/dovrei portarmi di vegetariano con le proteine al lavoro?

L'avatar di metalindian
    deh hai ragione
    ma come faccio a lavoro a mangiare le proteine? guarda ho una vita sempre in giro con il lavoro che davvero non riesco a portarmi roba vegetariana con proteine da casa
    non ho ne fornetto nè frigo in ufficio
    e sono allergica a ricotta, mozzarella, formaggi freschi e tipo i fiocchi...
    mica posso aprire una lattina di lenticchie? che potrei/dovrei portarmi di vegetariano con le proteine al lavoro?
    proteine di soia in polvere, le sciogli con l'acqua (o latte) ed il gioco è fatto!

su, su, pigrona, non mi dire che non ce la fai, o non hai voglia!
    i risultati dipendono dalla tua caparbietà! (questa si chiama violenza psicologica )

ora me le comprero' queste proteine appena torno da bristol
    senti, ma va bene se la mattina a colazione alterno quei cornflakes a 5 fette biscottate con velo di burro e marmellata di fragole e latte di soia con caffè?

L'avatar di metalindian
    ora me le comprero' queste proteine appena torno da bristol
    senti, ma va bene se la mattina a colazione alterno quei cornflakes a 5 fette biscottate con velo di burro e marmellata di fragole e latte di soia con caffè?
    Posso chiederti se questa è la tua colazione tipo?

senti, a volte mangio due fette di pane integrale con fontina e lattuga dentro e latte di soia con caffè
    altrimenti i cornflakes con latte di soia e caffè
    o queste fette biscottate con velo di burro, marmellata (pochissima) e latte di soia con caffè
    non posso bere latte normale sono allergica

insomma mangio a rotazione queste cose a colazione, di routine

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft